Ora invece sto aspettando il pomello intanto x caso ho notato che il tablet se non collegato alla corrente si sente molto meglio e non c'è nessun fruscio nell'amplificazione anche se con i filtri che ho messo si sente solo un lieve fruscio a volume bassissimo un'altro (problema) è che ora funziona così: Se al tablet arriva corrente con degli eventi fatti con Tasker si accende lo schermo attiva il gps bluetooth apre radardroid e il player mp3 e và in play se non in carica rifà le stesse cose al contrario e spegne lo schermo e qui sorge un problema che il tablet come la macchina si scarica dopo un paio di giorni e devo io inviarli corrente tramite un pulsante che ho messo ma non mi piace quindi metterò un relè che manderà corrente al tablet quando l'auto è spenta e toglierà corrente a quadro accesso quindi avrò un suono pulito un tablet sempre carico e tutto spero.... senza pulsanti o mio intervento al lavoro.... Naturalmente gli eventi saranno al contrario tablet acceso non in carica spento se in carica cioè a macchina ferma grandi app LLama e Tasker
Supposizioni... sbagliate sto a piedi anche stamattina unica consolazione e che ieri è arrivato lo starter e posso provarlo urge diagnosi....
Oggi fatta la diagnosi nessun errore ne altro come al solito solo IBS mi sà che devo vedermela da solo
Domani metto sottosopra l'auto alla ricerca del problema intanto sto finendo di programmare le azioni al tablet con Llama oggi ho fatto questa e non solo: quando agganci la cella telefonica di casa attiva la wifi questo mi permette di caricare Mp3 e video sul tablet stando sul divano con Airdroid
Domani metto sottosopra l'auto alla ricerca del problema intanto sto finendo di programmare le azioni al tablet con Llama oggi ho fatto questa e non solo: quando agganci la cella telefonica di casa attiva la wifi questo mi permette di caricare Mp3 e video sul tablet stando sul divano con Airdroid poi sempre con Llama: a mezzanotte disattiva WiFi
Ora dovrei montarlo ma fà un freddo cane e domani devo fare un piccolo contro soffitto con faretti a led al negozio.....
Ciao Mav!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti saluto e vista la tua continua passione per frugare la tua car, ti reppo pure!! ;-)
su serie 5 E60 l' errore più comune che riconduce ad un malfunzionamento dello sleep da parte del sensore ibs, viene riportato sulla centralina airbag, o modulo carrozzeria, è un' errore con strinza incomprensibile senza possibile piano di controllo.
seguo sempre questo gran thread il fai da te eseguito con questa cura dei dettagli è il TOP vai Maverick
Grazie di cuore - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie qui da me ci sono le diagnosi uno ha anche la Bosch ma non sanno dove mettere le mani avevo un amico che era bravissimo ma è sparito comunque x il momento non sembra che ci siano problemi ma questo che mi hai detto lo riporterò a colui che ha fatto la diagnosi
Interfaccia Tablet in progress devo fare in modo che tutto sia subito visibile e a portata di dito se nò rischio di schiantarmi Il pulsante a sx azzurro è sempre in primo piano e serve a.... questo diamo un'occhiata ai parametri....
Invece del pomello prima é arrivato il pannello solare di mantenimento batteria inizio (spero) domani a montarlo ma approfitto anche per verniciare la cappelliera nero e così un altro pò di beige va via ovviamente lo modificherò e lo fisserò sulla cappelliera in modo che non si vedrà nulla e lo collegherò alla batteria visto che ha un led blu che lampeggia magari qualcuno penserà ad un antifurto
Oggi sono rimasto (batteria scarica) mattina e sera ho fatto queste prove con il tester a auto che non partiva la batteria segna 11.9 metto in moto 14.25 quindi l'alternatore carica deve essere x quanto sappia da un minimo di 13.2 a max 14.8 se al di sotto l'alternatore non carica se di + il regolatore di tensione non và accendo a macchina in moto con fari abbaglianti e ventilazione segna 14.13 perfetto quindi c'è qualcosa che a macchina spenta non và stasera l'ho messa sotto carica non posso provare domani mattina provo la tenuta della batteria poi stacco x 1 ora la batteria e vediamo se c'è qualcosa a massa