Upgrade fari anteriori con angel a led su x5 del 2008 | BMWpassion forum e blog

Upgrade fari anteriori con angel a led su x5 del 2008

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Oscar bmw x5 SD, 17 Aprile 2016.

1. Oscar bmw x5 SD

Oscar bmw x5 SD Aspirante Pilota

1
    1
    15 Aprile 2016
    Reputazione:
    15.673
    BMW X5 E70 SD
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono presentato "spero" nella sessione giusta .
    ora vi chiedo un aiuto in merito a quanto vado a spiegare .
    Ho montato sulla mia bestiolina i fari con gli angel a led ,per essere chiari prima erano quelli gialli , sostituito fari acquistati su sito tedesco completi e modulo luci FRM 3 AHL.
    tutto il lavoro poi coadiuvato da un mio carissimo amico che ha fatto tutte le dovute codifiche , è finita quì tutto ok .

Se non chè quando finito tutto il lavoro andiamo a testare tutte le funzioni premetto che la mia auto è dotata di xeno e di AHL di serie , comunque su posizione led spettacolo , accensione degli xeno in manuale spettacolo , accensione totale in automatico notiamo che il faro di sx si sposta totalmente a sx , portiamo su manuale e sempre il faro sx si sposta completamente a dx ad incrociare il faro dx , abbiamo allora provato a sostituire le centraline AHL sotto al faro con le mie originali che funzionavano benissimo ma il risultato è uguale a prima ](*,)](*,)](*,)qualcuno sa darmi una spiegazione in merito, qualcuno ha già provato a fare questo apgrade grazie a tutti .

2. DERKOMMISSAR

DERKOMMISSAR Kartista

138
    3
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.671
    BMW X5 V8 M SPORT
    Puoi mettere le foto dei nuovi fari montati? di che marca sono?

Condividi questa Pagina