Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono presentato "spero" nella sessione giusta . ora vi chiedo un aiuto in merito a quanto vado a spiegare . Ho montato sulla mia bestiolina i fari con gli angel a led ,per essere chiari prima erano quelli gialli , sostituito fari acquistati su sito tedesco completi e modulo luci FRM 3 AHL. tutto il lavoro poi coadiuvato da un mio carissimo amico che ha fatto tutte le dovute codifiche , è finita quì tutto ok . Se non chè quando finito tutto il lavoro andiamo a testare tutte le funzioni premetto che la mia auto è dotata di xeno e di AHL di serie , comunque su posizione led spettacolo , accensione degli xeno in manuale spettacolo , accensione totale in automatico notiamo che il faro di sx si sposta totalmente a sx , portiamo su manuale e sempre il faro sx si sposta completamente a dx ad incrociare il faro dx , abbiamo allora provato a sostituire le centraline AHL sotto al faro con le mie originali che funzionavano benissimo ma il risultato è uguale a prima qualcuno sa darmi una spiegazione in merito, qualcuno ha già provato a fare questo apgrade grazie a tutti .