Mi dispiace tanto wmb. Non riesco a crederci. Solo una persona malata può agire in questo modo mettendo volontariamente in serio periocolo la vita altrui addirittura in modo recidivo. Di questa situazione, secondo me, devono essere informate immediatamente le autorità e sollecitate in modo da attivarsi il prima possibile per evitare che al prossimo "agguato" ci rimetta la vita qualcuno. Capisco che sei distante dal luogo in questione, ma cerca di informare chi di competenza affinchè le dovute indagini le facciano loro. Una lettera ad un giornale locale di sicuro sarebbe anche utile a smuovere qualcosa. Pensa che, se qualcuno prima di te l'avesse fatto, probabilmente tu avresti ancora la tua BM intatta e soprattutto non avresti rischiato di rimanerci in quel muretto. Fallo almeno tu. Scusa la mia verve, ma questi atti al pari di chi lancia i sassi dai cavalcavia, non riesco a digerirli e mi mandano in bestia, per cui spero sempre che con il contruibuto di ognuno si riesca almeno a limitare le conseguenze. Sono contento che tu non ti sia fatto nulla. Per il morale, agisci in merito e vedrai che ti sentirai molto meglio. Ciao e buona fortuna per il rimborso.
mamma... ho letto solo ora l'accauto e ancora faccio fatica a crederci...... spero che almeno i danni ti vengan rimborsati..... poi una volta reicevuti.. bè due paroline col tipo sarebbe bene farle.... magari perdi 1 settimana a fargli un paio di puntate, e poi avuta la certezza ci si agisce di conseguenza................ :wink: ricordati sempre che non ha fatto un danno alla tua auto (che per quanto noi possiam esserci attacati rimane sempre un oggetto che bene o male lo si ripristina/sostituisce) ma ha attentato alla tua vita e quella non è sostituibile........ (che sia chiaro non è un incitamento alla violenza, è un invito a non far cadere nel silenzio queste cose che poi alla fine ci rimettiamo tutti!!!!!!!)
io a uno così li faccio sparare al limite senti un avvocato se ci si puo muovere per avere delle prove e sporgere denuncia con rimborso dei danni
Già fatto, il problema è che servono le prove per agire........senza è inutile cominciare......se avessi le prove lo denuncerei per tentato omicidio.......
Prima di tutto...solidarietà per l'accaduto...poi: lo so che la cosa è costosa e complicata...ma assumere un investigatore privato che faccia gli appostamenti del caso?
caxxo mi dispiace tantissimo però... non posso e non voglio crederci che la cosa sia causata volontariamente... se è veramente così è da dargli fuoco all'officina
Ragazzi, ma questo è da ricoverare! Ma tu pensa....hai cioccato e lui era lì pronto col suo carro attrezzi della cazzo!! Roba da scriverci un libro su ste robe:"1000 modi per rubare mettendo a repentaglio la vita altrui" ma sai quanti ne venderebbero?!? Io sono per così dire "affascinato" da questo personaggio! Nello stesso tempo lo vorrei vedere sotto le ruote di un tir che passa da quella strada e sbanda, mentre lui sta caricando un poveraccio che ha appena disfatto la macchina! Il link di questo post lo farò girare + che posso perchè la gente deve sapere quanto rischia a passare di lì. ma soprattutto c' è anche la speranza che lo legga la persona "giusta" che in qualche modo possa beccare questo criminale e fargliela pagare.
wmb, l'importante è che non ti sia fatto nulla, ringraziando il cielo! Sono solidale al massimo! Dici che ci vorrebbero delle prove per denunciarlo? Bene, io ingaggerei un investigatore privato che lo segue notte e giorno...a quanto pare il bastardo è recidivo, e appena passera qualche settimana tornerà a colpire! una bella foto di lui che innaffia la strada prima o poi ci scappa! So che è una cosa costosa, ma è giusto fermare il bastardo! E ti dico di più, io sono pronto anche ad aiutarti economicamente a far seguire la bestia, e non credo di essere l'unico! basta poco, anche pochi euro a testa e lo seguiamo per mesi! ciao!
basterebbe 5 o 10€ tutti insieme :wink: che poi forse sono anche troppi se ci sta molta gente il prezzo si abbassa si puo fare una mano te la do anche io tranqui quel bastardo non la deve passare liscia
io, a quello, il gasolio glielo avrei fatto bere a forza finchè non c'era nessuno. la tua parola contro la sua, ammesso che dopo riesca ancora a parlare. che bastardo..converrebbe informarsi su chi sono gli altri automobilisti che passando di lì han avuto lo stesso "problema", poi intentate una causa collettiva.. il bastardi DEVE PAGARE PER IL SOLO FATTO DI ESSERE AL MONDO su ste robe ho preso da mio nonno. una volta, a casa sua, i camionisti erano usi parcheggiarlgli i camion davanti alla porta, rendendo difficile uscire di casa. finchè un giorno mio nonno è uscito di casa col martello e ha spaccato i fanali a tutti. da quel giorno nessuno si è più permesso di farlo.
Grazie a tutti ragazzi............il primo passo che farò in settimana è tornare sul luogo del "delitto", anche perchè il mio avvocato vuole rendersi conto se ci sono eventuali segnalazioni permanenti di pericolo, dododichè passerò per la curva famosa e chissà mai se "o' cuorvo" (così lo chiamano gli abitanti del posto) fosse in azione nel momento in cui passo........stavolta le quattro ruote dell'auto casualmente potrebbero passare sul suo cadavere, essendo l'auto non più controllabile data la presenza del gasolio sul manto stradale :wink:
Cazz! Non avevo letto! Mi dispiace un casino! Inutile commentare, hanno già detto tutto gli altri! Spero solo risarai presto dei nostri!!!
Grazie Paolo..........vedrò se mi conviene riparare l'auto, deve ancora arrivare qua...........fino a 5000 euro la riparo, oltre troverò qualche altro modo...........