Arrivata nuova F11 Xdrive No, ma si possono prenotare a pagamento; tempo fa mia madre che ha a che fare con la motorizzazione mi aveva spiegato la procedura ma onestamente non mi ricordo più....
Arrivata nuova F11 Xdrive Ma personalizzare la targa prima di immatricolare la macchina o dopo ? Inoltre i costi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nelle targhe non troverai mai le vocali i o u perche possono essere facilmente modificabili il minstro Ferri lo propose anni fà ma mai messo in opera, come i 150 in autostrada in accordo con le delegazioni ACI puoi prenotare una targa disponibile, devi lasciare i documenti in agenzia e quando arriva il turno della targa te la assegnano in UK puoi dare libero sfogo alla fantasia, unica limitazione.... che non sia gia usata da altri
a san marino le puoi personalizzare a piacimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un mio amico ( Tonelli, da sempre chiamato Tonno ) ha la targa RSM TONNO sulla sua Bentley un altra amica sempre con bazze a San Marino nella sua Cayenne si è fatta mettere GIRL se avessi conoscenze o comunque una qualunque attività o residenza li io mi farei la targa PACCA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque, tanto per raffreddare i bollenti spiriti, la I non esisterà, si passerà da FH a FJ saltando FI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Così come non sono esistite AI, BI, CI, DI ed EI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Arrivata nuova F11 Xdrive Quindi niente FI GA ?? E come facciamo senza ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk