Mi sono stufato di smontare ogni volta le plastiche dei fari x sostituire i led rotti,allora ho eliminato i led e ho rimontato le luci di posizione con la lampadina di luce bianca,non gialla da lumino da cimitero. E visto che avevo tutto smontato,ho verniciato le plastiche nere e le ho fatte grigio lucido. Cosi mi piace di piu
Ciao Verdena, Posso chiederti che tipo di Lampadine (di posizione) hai usato? e se hai qualche foto con le posizioni accese ? Anche io sarei intenzionato a cambiarle per metterle migliori dei lumini originali. Ciao e Grazie
Anche io sono interessato alle luci di posizione bianche. che tipo hai messo ? Volevo prendere quelle con 1 led bianco alta efficienza ma mi hanno detto che la centralina luci segnalerebbe lampada bruciata.
Complimenti bello l'interno faro.......... Per le luci di posizione consiglio le lampadine delle Raibryg Modello R130
grazie a tutti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=72235&item=8053036546 queste sono le lampadine di posizione che ho messo su
io ho delle philips come luci di posizione bianche con i xenon la differenza si vede ma meglio della luce da morto
Sigh io ho i lumini funebri (ma si intonano con la mia data di nascita)... che a contrasto degli xenon risaltano ancora di più... Sto per montare gli angel, a differenza tua verdena, e volevo chiedervi questo: ma gli angel "escludono" l'accensione dei lumini?