neanche 3 gg che ce l'ho..e già un problemino,fortunatamente niente di importante. Questa mattina metto in moto l'auto..l'ho lasciata in moto 5 min.tempo aprire chiudere cancelli...salgo in auto...rdc guasto..reset ma non funziona. prima funzionava...colore delle gomme...pressione. il problema è che in bmw(è ancora in garanzia)mi hanno detto che la devo lasciare 1 giorno! adesso chiedevo a voi,che se poi risulta che lascio la machcina ferma un giorno per poi farle un semplice reset...(vedi il reset del vetro della 3porte che la dovevi lasciare 2 ore e poi ci volevano 10 secondi). se ne sapete di +. grazie 1000
sono andato in conce,mi hanno detto che c'è un sensore che fà le bizze. devo lasciarla lì un giorno...però se è rotto "meccanicamente"non me lo cambiano...se è difettoso di elettronica sì..
Guarda non ho approfindito perché avevo fretta...ma vedrai che mi diranno che se è meccanico che sarà colpa mia ...avrà preso un buco e si è rotto..m. Oggi se riesco ripasso
Come immaginavo..se è un problema di software lo passano in garanzia...se è meccanico è considerato materiale di usura...tot euro 100