Ciao a tutti. BMW 118 MY 2015...come faccio a non far far si che impianto di climatizzazione non riparta in automatico ogni volta? Mi spiego meglio. Macchina accesa disattivo impianto. Spengo macchina poi la riaccendo e si riattiva da solo Vedi led ... Spero di esser riuscito a farvi capire... Grazie Guglielmo Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Impianto di ventilazione Anche la mia 2012 fa cosi...credo, purtroppo, che sia normale e non sia possibile far nulla per modificare questa modalità di funzionamento.
Ciao Guglielmo, fa parte delle impostazioni di base della macchina come ad esempio io doing delle cinture non allacciate. È possibile modificare queste impostazioni dal pulsante che è sul cruscotto: ci sono dei video su YouTube che mostrano come si fa, oppure vai in concessionaria e lo fai togliere a loro. Spero di essere stato utile Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Bmw f30 3 series hidden menù unlock. Di più non riesco, sorry. Ce ne sono diversi di video Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Impianto di ventilazione Va benissimo cosi, grazie. Vado a cercare allora Visto...è il classico "menu segreto"...non credo c'entri nulla con la disattivazione della ventilazione ogni volta che si accende l'auto...
l' hidden menù non è altro che un menù di diagnostica, da quel menù non si riesce ad modificare alcuna funzione, per disattivare il clima all' avviamento della macchina l' unico modo è entrare nei settaggi tramite obd e convertire il comando della codifica.
Impianto di ventilazione Ecco come nel video sarebbe perfetto! Codici da inserire dove/come??? Comunque per il momento grazie!
Ciao Guglielmo, se usi la funzione cerca trovi numerosi 3D sull'argomento clima. Questo potrebbe interessarti: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237556-Clima-automatico&highlight=clima :wink:
i codici servono per individuare la funzione all' interno di E-SYS, nel forum c'è un intera discussione che parla di questa suite http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266867-E-SYS-software-codifica-nuovi-modelli-Proviamo-a-conoscerlo-ed-utilizzarlo - - - - - aggiornamento post - - - - - qui non parliamo del clima ma bensì di disattivare la funzione di accensione automatica del sistema di ventilazione!
Impianto di ventilazione Seguo interessato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ho recuperato i codici: IHKA Module: A/C System Remembers Last Setting 3003->MEMORY_OFF set to aktiv Always Remember Air ReCirculating 3003->MEMORY_UMLUFT set to: aktiv ragazzi lasciate una rep!!!!!!!
Impianto di ventilazione Dovrai trovare qualcuno in grado di fare queste codifiche in zona... Però ottima cosa questi codici, grazie Ps. Non so come lasciarti la rep altrimenti lo farei
guarda è una "modifica" che puoi fare tu, basta un portatile un cavo odb lan (io lo comprai su un sito internet cinese lo pagai 4 euro compresa spedizione e a distanza di 3 anni fa ancora il suo lavoro) e il programa E-SIS per quanto riguarda le rep alla fine del messaggio di fianco al triangolino ci sono 2 freccette, cliccaci su e dai l'approvo!!
Impianto di ventilazione Da valutare l'acquisto allora e da trovare il s/w modo corretto di utilizzarlo. Grazie ancora Ps. Dovrei essere riuscito a darti la reputazione