Ciao a tutti. Vi è mai capitato che il finestrino lato guida smettesse di funzionare in modo continuo sino alla chiusura con un solo tocco? Tutti gli altri funzionano come sempre in apertura e chiusura.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è capita su altre auto non BMW. 1° caso: è stata staccata la batteria e va registrato il fine corsa tenendo premuto per qualche secondo il tasto alzavetro anche dopo l'avvenuta chiusura 2° caso (sembra il tuo) : controlla bene la guarnizione del finestrino seguendone il profilo, magari è leggermente fuori sede o qualcosa ostacola il movimento del finestrino
F30-Finestrino lato guida non si alza più in automatico Ha ripreso a funzionare normalmente! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, f30 ritirata oggistamattina, lo ha fatto anche a me.....ma nn sempre lo fa a volte.....
Salve, vorrei chiedervi un consiglio.. ho una 316d il finestrino ant.dx ha problemi funziona a tratti o cmq a caso. Se lo manovro da lato guida va perfetto. Ho provato a sostituire il pulsante con quello posteriore dx... Stesso problema. E dietro il pulsante funziona. (Ho fatto il reset ma njente). Quale può essere il problema¿???
Potrebbe essere un problema del cablaggio. Un filo interrotto o quasi in un punto dove c è movimento, solitamente zona cerniera porta. Seconda ipotesi un problema al contatto del relè relativo. Buona ricerca, ciao.
Grazie, verificherò, ma ogni finestrino ha il suo relè? Dove si trova? Questi alzavetri hanno centralina?