R: Consiglio gommatura Io sono come un disco rotto :-). Bridgestone s001 Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao, posso anche essere in accordo , ma per la mia, le S001- e le 050 sono solo RFT resterebbero le RE002-- ( quindi bisognerebbe conoscere la differenza). In realtà se ben vai a vedere , le RE002 , sono identiche alle Firestone FireHawk ( fatte sempre dalla Brig.) Con ovviamente un costo inferiore, penso che la qualità sia molto simile..
delle Re002 ho un buon feedback da mio cognato ma personalmente non le ho mai provare Di Firestone non ho nessuna info , mai montate nè io nè persone che conosco
Io ho avuto le RE002 adrenalin e sono una bomba sull'asciutto e molto buone sul bagnato! Unica pecca che ci ho fatto 12.000 km,sono fatte per auto più leggere delle nostre. Adesso ho montato le Yokohama V105 e sembrano ottime,ci ho fatto solo 100km x ora
Ragazzi, è possibile che non trovo le gomme anteriori Bridgestone 215/40/18 RE050???....sto impazzendo...tramite oponeo ne ho trovate solo una!
guarda ti do un consiglio, ho da poco tolto quel cemento di pneumatico 050 bridgestone, dopo tanti mesi persi a cercare la soluzione ideale per la mia e82 msport, tra non runflat e runflat, ho provato senza e l'auto è totalmente diversa ,meno reattiva e solo un 30% più confortevole, quindi ho deciso per le formidabili Pirelli Pzero rnf, sono paurose, e mooolto piu morbide delle vecchie bridgestone tanto da sembrare non rnf, tengono da paura scelta che rifarei mille volte ancora! Le ho prese da euroimport prezzo il piu basso e prodotte 2 settimane fa!!
proprio ieri finalmente le ho trovate!...adesso putroppo ho dovuto cercare e prendere le Bridgestone RE050 A RFT perchè già avevo preso le posteriori, cmq mai più, anche perchè sono introvabili! La prossima volta prenderò le Pirelli come tuo consiglio, anche se costano di più ma almeno non sto con la macchina ferma da quasi un mese!
Era proprio quello che volevo sentirmi dire. Tra qualche giorno monterò anche io le Pirelli P Zero runflat dopo aver preso svariati treni di Bridgestone RE050. Che altre impressioni sai dirmi sulle Pzero in confronto alle Re050?
Purtroppo le ho montate solo l'altro ieri, quindi niente di certo, ma ripeto per ora sembrano colla pura, sul bagnato ancora nulla, in curva mooolto stabili e non sobbalzano come le vecchie sulle giunzioni(però ancora è da verificare x bene), ma la cosa che più mi ha stupito è il confort, sembra davvero di girare con pneumatici standard, mai vista una cosa del genere!! sarà che sono nuovissime?!..vedremo, per ora ti dico vai spedito sull'acquisto!! ps ti dico solo che sono uno super pignolo e che non mi va mai bene niente!!
Anche io sono super pignolo. Spero sia davvero come dici tu in quanto a confort le Bridgestone a fine vita sono terribili. Delle Pirelli Pzero però effettivamente non sei il primo che le definisce molto più confortevoli, bisogna vedere alla lunga se "mantengono" questa caratteristica. Spero di montarle a breve anche io sto aspettando di avere un appuntamento in bmw per mettere gli ammortizzatori Msport e finalmente mettere i cerchi da 18" con le pirelli estive. Ti sapro dire. Grazie intanto.
Pzero, Dopo 700km posso confermare le prime impressioni, ottimi pneumatici, anche sul bagnato! L'unico problema è che non capisco perché i cerchi posteriori fuoriescono di mezzo centimetro, è strano, mai vista cosa simile, le misure sono quelle riportate sul libretto, con le Bridgestone era incassato il bordo.. Come mai?http://m.ebay.it/itm/121879715571?_mwBanner=1 in questa foto è ben visibile.
Consiglio gommatura Si le ho prese. Vedi tu se cambiare solo le anteriori ancora con bridgestone o andare di 4 Pirelli nuove. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
avrei trovato delle anteriori pzero ma invernali a 120 euro… se le metto in estate lasciando dietro le estive potenza… qualche problema?