A dicembre 2016 finirà l' era delle GranTurismo, vista ormai l' obsolescenza del modello e la dimostrata mancanza di volontà nel sostituirlo. E poi si lamentano dello scarso venduto... E ancora non si sa cosa assembleranno nello stabilimento storico di Modena Volumi produttivi previsti per questo ultimo anno, che poi è tutto da vedere se li venderanno o faranno la fine delle vecchie quattroporte....: Di seguito trovate la riconferma del totale volumi produttivi Gen-Dic 2016 con il dettaglio per modello e tipologia cambio: [TABLE] [TR] [TD="colspan: 2"]Cambio elettro-attuato [/TD] [TD="colspan: 2"]Cambio automatico [/TD] [TD="colspan: 2"]Totale 2016 [/TD] [/TR] [TR] [TD="width: 25%"]GranTurismo [/TD] [TD="width: 25%, colspan: 2"]100 [/TD] [TD="width: 25%, colspan: 2"]1050 [/TD] [TD="width: 25%"]1150 [/TD] [/TR] [TR] [TD="width: 33%, colspan: 2"]GranCabrio [/TD] [TD="width: 33%, colspan: 2"]650 [/TD] [TD="width: 33%, colspan: 2"]650 [/TD] [/TR] [TR] [TD="width: 25%"]Totale Modelli [/TD] [TD="width: 25%, colspan: 2"]100 [/TD] [TD="width: 25%, colspan: 2"]1700 [/TD] [TD="width: 25%"]1800 [/TD] [/TR] [/TABLE]
Maserati GranTurismo e GranCabrio : termine produzione ufficiale Sarebbe bello sostituirla con l'alfieri peccato per la granturismo anche dopo tanti anni la più affascinante coupe del listino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maserati GranTurismo e GranCabrio : termine produzione ufficiale Fantastica! Abbinamento perfetto ma forse un po delicatino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me sono sempre piaciute così, colore esterno scuro, interno chiaro :wink: Ma delicate lo sono senza dubbio
La Granturismo per eccellenza .. l'unica vettura il cui nome ne esprime completamente l'essenza . Design mozzafiato nel quale eleganza e sportività convivono alla perfezione , Sound sublime. interni eleganti . come si può non sostituirla? imho andrebbe solo affinata, leggermente svecchiata e migliorata per quanto riguarda materiali e assemblaggi . Siamo sicuri al 100% che oltre alla Alfieri non vi sarà una nuova GT?
Purtroppo nemmeno Maserati è sicura dei programmi futuri. Vi basti sapere che da inizio anno ad oggi hanno fatto parecchia cassa integrazione, ovviamente i "giornalai" non se ne sono minimamente occupati... chissà come mai...
Da quel che so io verrà prodotta prima la nuova GT e poi l'Alfieri v6. Anche la produzione dovrebbe spostarsi dalla sede storica...
Articolo fresco fresco, che fa ben sperare: Maserati: confermate Alfieri e GranTurismo http://www.alvolante.it/news/maserati-confermate-alfieri-e-granturismo-2017-2018-346466
Casa bolognese ? Aspetto circolari interne ufficiali, mi fido di più... e spesso nemmeno di quelle mi fido. Comunque il problema è sempre che una (due) la dismettono e non hanno ancora progettato nulla, non si progetta in 1 anno 1 automobile, e nemmeno in 2 anni....
R.I.P. Maserati!...Non vedo l' ora che Marchionne vada in pensione!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maserati GranTurismo e GranCabrio : termine produzione ufficiale Alfieri a dir poco stupenda se la fanno e se montano il v8 farò di tutto per averla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si la Maserati nacque a Bologna, poi si trasferì a Modena. Il simbolo del tridente si riferisce alla Statua del Nettuno che c'è a Bologna. - - - - - aggiornamento post - - - - - Con l'Alfa ha fatto miracoli.
Sì, ma non è una casa bolognese, da 80 anni lo stabilimento è a Mo, la fondazione è una cosa, lo stato attuale un altro... se si ragiona così anche Ferrari è Modenese invece che Maranellese, in la ragione sociale è tuttora a Modena in Viale Trento Trieste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per di più Enzo era Modenese :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si capisco Cube, era per dare un senso a quell'affermazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai preso l'RS3 e non mi dici niente, questo si che è grave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />