Bmw Serie 4 425d cabrio M Sport 224 cv. | BMWpassion forum e blog

Bmw Serie 4 425d cabrio M Sport 224 cv.

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da Sergio530, 19 Aprile 2016.

  1. Sergio530

    Sergio530 Secondo Pilota

    932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    540i Sport G30 430i Sport Cabrio
    Fra qualche giorno firmero' per una nuova Bmw Serie 4 425d Cabrio col nuovo motore da 224 cv. :cool:

    Allestimento M Sport
    Glacialsilber metallizzato
    Pelle Dakota Korallrot
    Cambio automatico sport
    Cerchi in lega 441 M
    Navigatore professional
    Telecamera posteriore
    Retrovisore interno autoanabbaggliante
    High Beam assistant
    Bmw service inclusive 5 anni/100.000 Km.

    Salvo intoppi, dovrebbe arrivare per fine maggio..:wink:
     
  2. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Complimenti, avariato eccellente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Per me i 19 sono d'obbligo, la vettura non diventa rigida, per il resto va benissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  4. Miller

    Miller Kartista

    219
    17
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    2.793
    420i cabrio sport
    ottime scelte estetiche, anch'io ci metterei i 19. Avendoli, ti posso confermare che la macchina mantiene un buon comfort (la spalla non è ridottissima, 35x255post/40x225ant)
     
  5. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.719
    1.317
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Ottima scelta..penso di farla anche io il prossimo anno dopo il restyling...degli accessori che metterò abbiamo in comune solo il pacchetto service :-)
     
  6. francesco_ita

    francesco_ita Secondo Pilota

    886
    144
    16 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.333.379
    BMW 330e xDrive Touring M-Sport G21
    Complimenti, ottimo scelta e ottimo motore anche se rimango dell'idea che un cabrio debba essere benzina :wink:
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  7. Sergio530

    Sergio530 Secondo Pilota

    932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    540i Sport G30 430i Sport Cabrio
    I 19 li trovo eccessivi per le nostre strade cosi' malmesse. Ho l'assetto MSport e con i runflat già sarà un po' rigida.

    Già devo digerire le dimensioni differenti fra anteriori e posteriori..

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Ho già analizzato l'opzione benzina ma purtroppo tutt'ora, il diesel ha ancora una convenienza in merito alle prestazioni / consumi / rivendibilità.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    A dir la verità ho dovuto rimuovere il pacchetto msport e passare al pacchetto sport.

    I troppi vincoli di colore dei sedili/modanature/cerchi non mi consentivano di averla come volevo io. Ho comunque aggiunto altri optional ed ho sfondato di slancio i 70k

    e mi sono limitato!
     
  8. Miller

    Miller Kartista

    219
    17
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    2.793
    420i cabrio sport
    Anche se mi piace l'allestimento msport (soprattutto su coupé e gc), trovo lo sport più adatto alla cabrio. In foto non rende bene secondo me la sport, ma dal vivo ogni volta che la vedo penso wow:wink: Non te ne pentirai in entrambi i casi

    Per le prestazioni, beh rispetto al 430i non direi proprio. Imho cabrio = benzina, ma ognuno fa le proprie valutazioni
     
  9. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    complimenti! mi piace molto la configurazione cromatica..., trovp anche io la versione Sport si addica di più alla cabrio ma se hai scelto l'msport è perchè lo preferivi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  10. Sergio530

    Sergio530 Secondo Pilota

    932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    540i Sport G30 430i Sport Cabrio
    Per colpa tua ho deciso per la 430i!!! Scherzo ovviamente :-)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Aprile 2016
  11. Miller

    Miller Kartista

    219
    17
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    2.793
    420i cabrio sport
    Ottima scelta:mrgreen:

    Sarò all'antica, ma a tetto aperto imho non si può sentire un diesel, e avrai 252cv sotto il c**o senza superbollo
     
  12. Sergio530

    Sergio530 Secondo Pilota

    932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    540i Sport G30 430i Sport Cabrio
    Oggi scegliere il benzina con l'evoluzione del diesel la trovo comunque vada una scelta di coraggio.

    Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
     
  13. Miller

    Miller Kartista

    219
    17
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    2.793
    420i cabrio sport
    Beh anche l'evoluzione del benzina è stata notevole, l'erogazione dell' aspirato era un'altra cosa, ma i turbocompressori hanno portato efficienza e coppia a valori più vicini al diesel mantenendo alcuni dei vantaggi del benzina. È una scelta più coraggiosa perché molti sono convinti che diesel a prescindere sia meglio, ma su una cabrio se non devi fare chilometraggio folli è imho assolutamente la scelta più sensata
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2016
  14. Sergio530

    Sergio530 Secondo Pilota

    932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    540i Sport G30 430i Sport Cabrio
    Sono d'accordo. Tra l'altro essendo una seconda auto ed avendo gia una 530d F10 non penso di fare piu' di 15/20.000 km. annui..

    Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
     
  15. xmodels

    xmodels Aspirante Pilota

    4
    0
    10 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    X1 xdrive18d
    Ciao

    io i ti consiglerei i cerchi da 19: ho il 420d cabrio MSport i cerchi da 18 per le gomme invernali e i 19 per le estive

    non c'è paragone , con i 19 va decisamente meglio, l'assetto M sul 420 cabrio non è troppo basso ne troppo rigido (anzi direi che anche con l'assetto M e i 19 è al limite minimo di rigidità per essere sportiveggiante) , niente a che vedere con l'assetto M della mia vecchia Z4 e85

    Mi piace la scelta del 25D : è un bellissimo motore con un buon allungo , la potenza cala dopo i 4500 , 500 giri in più del 20D, il che unito al cambio automatico a 8 rapportiti darà delle belle soddisfazioni.

    Non sarà un missile ma sufficiente per farti divertire; io ho peso il 20D, poi ho montato MPPK e la centralina CNTech per avere un po' di soddisfazioni dinamiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    In una vita ideale senza problemi di soldi , assicurazioni, superbollo e altre amenità avrei preso un benzina , ma a sei cilindri non a quattro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Sergio530

    Sergio530 Secondo Pilota

    932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    540i Sport G30 430i Sport Cabrio
    Le scelte sono frutto sempre di compromessi.. ma con 252 cv. e 250 km/h di velocita' autolimitata e' gia' al di sopra delle mie esigenze.

    Purtroppo, inevitabilmente, i riflessi calano, le distrazioni aumentano. I 19 pollici per quanto esteticamente possano essere appaganti bisogna pensare alle ns. strade che non sono tenute bene alla tedesca.

    Gia' avendo 2 misure diverse fra ent/post e' da digerire in quanto non sara' possibile fare inversione..

    Inviato da Samsung S5 via Tapatalk
     
  17. apripista987

    apripista987 Direttore Corse

    1.866
    320
    17 Gennaio 2011
    Vignale (PR)
    Reputazione:
    106.430.720
    750 iX F01 LCI - Octavia 1.5 G-Tec
    Per così basso kilometraggio avrebbe senso un 420i di importazione tedesca. 184cv (motore identico al 428i ma depotenziato), piacere di guida, silenziosità, ecc.. vedo strano prendere un serie 4 cabrio solo per convenienza/rivendibilità/consumi per 15k km all'anno.. meglio un benzina senza rogne di DPF e senza rumore da trattore
     
  18. SpRiZZ3Tt0

    SpRiZZ3Tt0 Collaudatore

    447
    21
    6 Febbraio 2012
    Reputazione:
    2.328
    BMW 420D F33 M-Sport Step8S
    Complimenti per l'acquisto... Al di la delle considerazioni sul motore (io voglio il cabrio e faccio 40k km/anno, quindi era logico prendessi diesel, ma mi piacerebbe tornare al benzina) ti consiglio vivamente di mettere i 19"... io l'ho presa così e ho messo i 19" serie m4 anche con le invernali... Non si irrigidisce assolutamente e per le nostre strade non sono assolutamente esagerati
     
  19. Miller

    Miller Kartista

    219
    17
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    2.793
    420i cabrio sport
    ora non riesco a cercare, ma forse qualcuno si ricorda meglio di me, i 18 della sport non sono uguali ant e post? a memoria mi sembra che i 18 della msport siano i differenziati
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Aprile 2016
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    si, sono uguali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    225/45-18 anteriore e posteriore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina