Salve a tutti! Sono stato derubato dopo poche settimane di tutto il blocco centrale della mia Serie 3 E91 320D del 2009 Touring Business. In pratica mi hanno sottratto navigatore, autoradio, climatronic, posacenere accendisigari e mascherina..insomma tutto il blocco centrale. La prima domanda è: oltre alle cose elencate e visibili dall'abitacolo, mi avranno sottratto computer od altro non visibile quando montato ma posto normalmente dietro gli elementi sottratti? Altra domanda collegata alla prima. Ho provato a fare la "lista della spesa" e vorrei essere sicuro vi sia tutto: - Navigatore Business M-ASK 2 2D M 9200447 (circa 768 Euro) Comprende anche blocco radio-cd e joestick di gestione a video delle funzioni - Frontale clima automatico 9250394 (circa 59 Euro) - COVER Centre Console MATT SILVER 51166970138 6970138 (circa 127 Euro) - Interruttore centro di commutazione (circa 38 Euro) - Posacenere-accendisigari (circa 57 Euro) - Kit di Montaggio (max. 160 Euro - però credo che la gran parte dei connettori li abbiamo lasciati). Non ho dimenticato nulla? Lo chiedo perché da quanto mi era riferito mi aspettavo che i ricambi mi costassero molto di più. A questi dovrei aggiungere la manodopera di un bravo elettrauto. Secondo voi quante ore/costo totale dovrei aspettarmi che mi chieda per il montaggio?? Vi ringrazio in anticipo..neanche a dirlo è URGENTE....al di là della radio e del navi non posso comandare neanche la ventilazione ed inizia a far caldo.. grazie in anticipo, Saluti
I prezzi li ho trovati su ebay, quasi tutti proveniente dalla Germania ti allego le foto di com'era in origine e com'è adesso...
Azz ti servono un bel pò di cose in più.. ti ho scritto in PM alcune cose che potrei darti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma qualcuno riesce a farmi una lista completa? e poi secondo voi è pensabile che mi rimonti tutto da solo? dove posso reperire gli schemi di collegamento completi??
per una lista della spesa scrivimi in pm, non sei vicinissimo ma posso eseguire anche il montaggio a doc,
Parcheggio davanti casa di notte. Li ho anche sentiti ma quando mi sono affacciato mi sa avevano già quasi finito
Non ti conviene cercare qualcosa di usato in italia,tipo in demolizione? Pensa,proprio qualche mese fa ho venduto tutto quello che hanno rubato a te ad un ragazzo di Padova al quale gli era capitato la stessa cosa!Qualche giorno prima ero andato in una piccola demolizione della mia zona,dove mi servo normalmente e sono in ottimi rapporti,e ho notato che avevano una E91 incidentata.Avevano venduto gia un paio di porte e i sedili,ma c era ancora il navigatore business montato!Quindi ho smontato schermo e relativo cavo,navigatore,mostrina,display climatronic (purtroppo mancava il controller),tagliando pure un bel spezzone di fili. Le E90 incidentate si trovano abbastanza facilmente in demolizione...
HELP Navi-Climatronic-Autoradio Rubati Dalla foto non mi pare il navi business (mask-2) ma il ben piu costoso navi professional cic Preparati a dover spendere piu di 1500 euro per ripristinare il tutto