Allora, La macchina dalle foto sembrerebbe bella, ed i prezzi per le 4S belle ormai son quelli, euro più euro meno. Anche l'abbinamento cromatico è desiderabile, ed il blu oceano dal vivo è più particolare del notte. Il problema, più che altro, è la presentazione della vettura, al limite dell'incompetenza: il veicolare Nokia non c'è più; il "kit sound" sventolato nell'annuncio non esiste; le pinze sono state riverniciate; le gemme ed i fendi non sono corretti. Va bene, saranno dettagli, ma a questi livelli di prezzo i dettagli sono tutto, ed il cliente è molto frequentemente avveduto e, giustamente, MOLTO pignolo. La Bigriglia è una, la 2S. La bigriglia montata sul 4S è Tequipment (catalogo aftermarket ufficiale), e non ha alcun pregio collezionistico, essendo stata aggiunta dopo (assieme al tergilunotto, peraltro— a proposito, il lunotto originale che fine ha fatto?) Quello che è interessante è invece il codice 09981 abbinato al 446, che molto probabilmente identifica un ordine speciale, essendo fuori registro.
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Come al solito difficile trovare chi ne sappia di più di V., almeno quando s'impegna. ;-) Grazie per aver specificato la storia del bi-griglia: pareva anche a me, solo è passato ormai troppo tempo dall'epoca per ricordare bene. Ps. Beh, se il codice ultimo è speciale quanto quello sulla mia, potrebbe anche essere tanto inutile, visto che si rischierebbe di non "rintracciarlo" mai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati In BMW non ho idea di cosa sia, ma per P, se ho capito di cosa si tratta, me ne parlò appunto V. tempo addietro riguardo la mia. A quanto ricordo, mi disse essere un codice identificativo di nulla, ossia non identificativo, da cui però s'evince una modifica - particolarità su richiesta non trascritta a libretto nei particolari, su espressa volontà del primo proprietario dell'auto. A quanto capii, potrebbe essere qualsiasi cosa ed in qualsiasi punto dell'auto. Auguri a saperlo, io non ho mai iniziato le ricerche ;-) Ad ogni modo, visto che non l'ho mai messa in sezione, lascio uno scatto che ritengo assurdo fatto poco tempo addietro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capisco, complimenti per la tua. Bel colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: immagino che andreas_ba l'abbia dedotto dal numero di telaio perché nel link postato non c'è traccia del "codice 09981 abbinato al 446", per questo chiedevo dell'archivio (in BMW praticamente ti da tutte le info della vettura. motore, optional e quant'altro inserendo il numero di telaio)
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Da cosa l'abbia dedotto non saprei, aspettiamo un suo responso. All'epoca mi parve di capire che invece tracce non ce n'erano, di alcun tipo di database, almeno in P. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ce n'erano due o tre abbastanza precisi e gratuiti fino al 2010/2012 (vado a memoria). poi sono tutti diventati a pagamento, almeno fino a quando ci avevo curiosato.
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Ah, allora la cosa si fa interessante. Però l'epoca a cui mi riferisco io è già successiva a quegli anni, quindi sicuramente erano già a pagamento, se ancora esistenti, ma credo di sì.
Suncoastparts offre questo servizio a 10 dollari. Ecco http://www.suncoastparts.com/product//VIN.html
Pomeriggio, Forse lorsignori non si sono accorti che la settima foto dell'annuncio è lo sticker identificativo Matteo, Mandami via Whatsapp il numero di telaio completo; fra martedì e mercoledì della settimana prossima dovrei aver modo di fare una visura dei codici di costruzione (e non solo dei codici dotazione).
Quindi è arancione. Era stata presentata camuffata, e c'era la domanda se fosse rimasta così. Se avrà un prezzo umano entrerà sicuramente nella mia collezione.
Il prezzo è di 299 ma in germania, da noi potrebbe essere leggermente diverso. Comunque non sperate di trovarla nei negozi.