Eccola qui! Finalmente è arrivata la nuova F11 Xdrive 2.0d in sostituzione della precedente F11 con oramai 190.000 km. Anche se ancora perfetta in tutto, a malincuore dopo quasi 3 anni l'ho rientrata! La nuova, rispetto la versione business precedente a pari allestimento ha in più le luci interne diffuse rosse o bianche, navigatore con molte più funzioni, clima base con aggiunta di regolazioni come la sincro della temperatura piuttosto che il riciclo automatico,cromature su bocchette di serie, maniglie porta con luci e cromature.......insomma tanti ritocchini in più che prima erano destinati a versioni più "alte". Di contro le tappezzerie del pavimento e del tunnel mi sembrano meno soffici rispetto le precedenti, il cambio non ha più la modalità sport+ con leva sport, la pelle e le plastiche del volante sembrano finte. Il motore rispetto al precedente ha zero vibrazioni da fermo, più silenzioso in marcia ma più "trattorino" in accelerazione.....sull'altra avevo il pacchetto M Performance, più avanti penso di montarlo anche qui dove si sente che manca e oltretutto l'integrale non aiuta ma almeno d'inverno spero di non rimanere più impiantato per strada. Da lunedì ho fatto solo 700 km, i consumi sono a 14,7 per ora con piede molto soft......insomma a farvela breve sono soddisfatto del cambio spero sia un mulo come l'altra!! Due fotine al volo! e un saluto alla vecchietta! Inviato dal mio iPhone
Arrivata nuova F11 Xdrive molto bellama il navigatore da quanti pollici è? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esternamente è splendida, la scelta dei cerchi è azzeccatissima davvero, vetri privacy molto apprezzati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> internamente peccato per il navi piccolo....ma le business son così
Arrivata nuova F11 Xdrive Cerchi uguali a quelli che ho preso io .. Sono gli styling 366 da 19 differenziati ? Il colore e' space gray ? Ma La Macchina e' Nuova o usata ? 520d? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivata nuova F11 Xdrive Grazie Pietro!.....Autovelox a Valencia,....50€ ben spesi per una foto così!
Arrivata nuova F11 Xdrive Colore Spacegray e cerchi da 19 non differenziati, ora però non ricordo il modello!
I cerchi sono i 366 style, su f11 non sono differenziati Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Arrivata nuova F11 Xdrive Ah non lo sapevo mentre i miei su f10 lo sono giusto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivata nuova F11 Xdrive A me nel Catalogo mi da 245 davanti e 275 dietro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guardate su etk, F11 xdrive B47 al posteriore monta la stessa misura dell'anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo stesso ddav lo conferma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk