Siamo proprio fortunati ad avere lo sparaballe a propulsione a combustibili fossili schierato con.... il popolo.
Ero in macchina quando alla radio è passata questa canzone che mi ha portato alla memoria tante cose ma soprattutto trovo che sia una sintetizzazione di ciò che in realtà sono i nostri rappresentanti della classe politica
I rappresentati sono lo specchio di chi li ha delegati: la maggioranza è così, punto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Continuo a ripetere che solo un buon M60 e svariati caricatori risolvono il problema. Ringraziamo il pd e tutti i loro vari amici che hanno votato. Che la gente continui a votare sta banda di delinquenti. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/04/21/lacqua-pubblica-non-e-un-bene-pubblico-e-la-pd-cristina-bargero-fa-il-giro-della-rete/510578/ Cosa bisognerebbe fare a sta gente qui? mi fermo qui perchè andrei veramente sul pesante.
Fatti e misfatti Io la farei semplicemente tornare a scuola quando impara a parlare un buon italiano degno di una persona che rappresenta altre persone allora se ne riparla. Dopo il suo sapiente intervento ho solo una riflessione da fare ma cosa ha detto in sostanza che non ha saputo nemmeno motivare quelle pseudo ragioni
Che poi voglio dire, fatta la legge non è che uno per forza deve sparare al ladro, se uno vuole farlo accomodare, fargli ingroppare moglie e figlia e dargli tutti i suoi oggetti di valore è liberissimo di farlo anche se la legge prevede la difesa armata della propietà. Ma non può pretendere che tutti siano d'accordo, la scelta se morire o no la deve fare il ladro, non deve decidere un buonista di me.r.da per lui. - - - - - aggiornamento post - - - - - Detto dal CEO della Nestlè a suo tempo (perchè anche lui la pensava cosi) posso capirlo, visto per chi lavorava, ma da una del governo è inaccettabile, si capisce palesemente da che parte stanno.
Fatti e misfatti E io mi domando ancora una volta: ma siamo ancora in uno stato di democrazia ? Comincio a dubitarne veramente.
Fatti e misfatti http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/06/unipol-bnl-cassazione-conferma-assoluzione-per-fazio-e-consorte/1658899/ La banca se la sono pappati i Francesi e per immaginario collettivo quei soggetti era e sono colpevoli.
...in itaglia basta avere dei soldi per prendersi degli "avvocati bravi" a tirarla per le lunghe e regolare arriva la prescrizione. Il panzanaro non la cambia no la legge o i suoi amichetti alla fine gli tolgono il sostegno: per il popolo intanto soltanto se ne parla di potersi difendere dai delinquenti ma di fatti direi nemmeno l'ombra anzi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La sostanza non cambia: il panzanaro legifera solo per i suoi amichetti ed al popolo lascia solo le mancette tipo quelle da ottanta euretti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: [MENTION=7699]F18[/MENTION] http://www.repubblica.it/cronaca/2016/04/21/news/vicenza_rapinatore_ucciso_procura_chiede_archiviazione_per_stacchio-138144523/?ref=HREC1-7
Ancora per poco, perchè con la nuova legge elettorale prevista dal panzanaro un partito con il 25% governa da solo.