Graffietti parte nero lucida tra le porte

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da jonnybee, 21 Aprile 2016.

1. jonnybee

jonnybee Aspirante Pilota

43
    0
    17 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 320d XDrive Aut.
    Ragazzi,

La macchina Black zaffiro è favolosa, ma si graffia anche solo se la guardi!!

Soprattutto la parte lucida nera tra le porta da ambo le parti, in controluce non si può guardare, e vorrei eliminare questi graffi...che prodotto mi consigliate??

È già che ci sono, vorrei comprare anche un prodotto per le gomme/guarnizioni intorno alle porte e finestrini per renderli di nuovo belli neri!!

Attendo con ansia i vostri consigli :-)

2. Thriller

Thriller

11.734
    4.240
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    701.941.905
    Ex Bmw 325d E91 LCI

Foto?

3. jonnybee

jonnybee Aspirante Pilota

43
    0
    17 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 320d XDrive Aut.

Purtroppo non posso caricarle ora, ma mi riferisco a quei graffietti sulla parte lucida tra le due porte...se non erro si possono anche comprire con nastri adesivi di qualità, che simulano il carbonio...ma vorrei solo lucidarle e togliere i graffi

E poi le gomme e le guarnizioni intorno alle porte...soprattutto quella orizzontale del finestrino... Vorrei qualcosa per lucidarle e poi proteggere...

4. pincio

pincio Direttore Corse

2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    per risolvere basta un polish da finitura tipo m 205 meg's, questi inserti lucidi sono delicati e si graffiano facilmente, importante istruire i passeggeri spiegandogli che le portiere hanno le maniglie per chiuderle

Condividi questa Pagina