Quindi mi sembra che la consegna della x1 sia minimo di 4 mesi Non comprendo perché ci siano tante discordanze chi 3 chi 4 ed alcuni 5 La mia ordinata a fine marzo mi hanno detto che sarebbe dovuta arrivare a fine giugno...visto come vanno le cose ad altri secondo me neanche x luglio Comunque ordini alla mano vi sembra una macchina molto richiesta che avrà successo di vendite? Io ne vedo pochissime in giro non so se sia un problema di produzione oppure sia poco richiesta !!!che ne dite
La differenza di consegne dipende da due fattori: 1) Le quote a disposizione di ogni concessionaria che varia in funzione del fatturato di ciascuna; 2) La differenza tra le varie motorizzazioni.
La produzione di una 18i , ad esempio, è numericamente meno "marcata" di una 18d. Ci sono infatti esempi sul forum ( [MENTION=61243]Jonny76[/MENTION] ) di utenti che hanno dovuto subìre ritardi notevolissimi in ragione del fatto che avevano scelto il 18 benzina
Arrivata pure la mia, oggi sono andato a vederla Pensavo di avere azzardato lasciando gli interni dell'allestimento sport e invece sono bellissimi Mercoledì o giovedì me la consegnano
Consegna per i primi di settembre, sempre in base alla "grandezza" della concessionaria e alla motorizzazione scelta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivata stamattina!!! Ordinata il 29-02 (pre ordine concessionaria), modificata il 12-03, approntamento in giornata, immatricolazione domani mattina e consegna domani pomeriggio 27-04, 3 settimane di ritardo rispetto alla prima settimana di Aprile schedulata. Nel pomeriggio la passo a vedere e vi posto le foto nella sezione dedicata.
Grazie!!!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - A, ma io mica son capace di inserire le foto.........
Ecco un piccolo aiuto Giz http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post
Grazie Gigi..... Vedo di farne qualcuna domani e poi le metto - - - - - aggiornamento post - - - - - Sarà fatto