Ho visto che dall'anno scorso, nella 2AT è cambiato il tipo di tergicristallo anteriore: prima uno dei due bracci era semplice mentre l'altro aveva uno snodo (come anche quelli della mia attuale classe B); adesso sono entrambi normali. Qualcuno ne sa qualcosa? Che differenza c'è? È un'altro dei tanti dettagli che tirano al risparmio (penso allo sportellino del cassettino porta oggetti anteriore o alle guide di scorrimento dei sedili posteriori...)?
Così a prima analisi, prima era possibile alzare i due braccetti senza bisogno di usare il comando elettrico per il posizionamento da sostituzione; dopo non credo si possa fare, almeno per quello lato passeggero. Inviato da Sony Xperia Z3
Naturalmente è una modifica per risparmiare!!! Visto anche un cinematismo più semplice. Inviato da Sony Xperia Z3
Tipologia tergicristallo anteriore Devo dedurre che il cinematismo nuovo copra un'area minore sul parabrezza. Brava BMW. I miei complimenti. Con tutti questi piccoli dettagli peggiorativi mi sa che era meglio se compravo un'altra classe B. Spero di ricredermi del tutto quando guiderò la AT xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non credo che cambi più di tanto la superficie coperta, essendo poi anche il braccio più lungo. Più che altro è una bella comodità se si deve pulire rapidamente il vetro dal distributore alzando tutte e due le spazzole. Inviato da Sony Xperia Z3
Tipologia tergicristallo anteriore Vabeh, allora poco male... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk