uno solo è rigato, l'altro non si vede minimamente una volta montato, fidati! un carrozziere onesto con poche decine di euro te lo sistema....e poi sono ben gommati.... vabbè basta fare promozione
Allora..stamattina l'ho riportata dal concesioanrio..zì zì..di sabato mattina! Hanno cambiato una delle 4 sonde lambda e risolto, vivadio, il problema al fianchetto posteriore.. Siete pronti a sapere cosa era a provocare il famoso tintin? Mi hanno detto (...) che l'ammortizzatore posteriore destro non era serrato con la corretta coppia e una delle viti "ballava". A quanto ne so, le viti sono due....
Non ho la più pallida idea.. Il capofficina mi ha detto di andare pure da un'altra officina bmw a sentire cosa ne pensano loro..ma di dirglielo prima di lasciargliela in mano per intervenire.. :wink:
è il colmo....prova con 1 altra officina...ripeto, se fossi della mia zona ti consiglierei un meccanico in gambissima...
Dicevo..la prima volta che abbasso il vetro del guidatore, sento "tac" quando il vetro stesso è disceso circa per metà. Lo fa solo la prima volta, ad ogni accensione della macchina. Mi devono sostiturie il modulo dell'alzavetro, in garanzia.
lo fa anche la mia a volte...mai considerato un problema ma è un difetto? certo che poco a poco ti cambiano tutta l'auto! eheheh
Non so se sia un difetto noto, ma appena l'ho detto al meccanico mi ha detto subito che doveva cambiare l'alzavetro..tanto vale cambiarlo.. te ma davvero..per adesso siamo: Il sensore di rilevazione dei giri del motore Una sonda lambda Modulo alzavetro
Re: I problemi del mio cabrio ciao iude! son gotenx del pistone! allora come sai io ho il 325 ci cabrio: 1) ho avuto il tuo stesso problema ai sedili che cigolavano (presente tipo quando trombi sul letto e cigola? lo stesso cigolio! ) la sera stessa che ritirai la macchina nuova. Portata in conce, l'hanno tutta unta e bisunta, sparito il problema 2)Ad ogni minima imperfezione della strada sentivo nella parte posteriore dx, un click click, fatto presente in conce, mi hanno sostituito il cuscinetto spingi-non mi ricordo cosa. 3) mai avuto questo problema 4) a volte me lo ha fatto, ma non ci ho mai fatto troppo caso. la prox volta che esco con il cabrio, provo e ti saprò dire meglio.
Come avrai già letto, persiste il problema 3..quel maledetto ronzio.. Ti ringrazio per avermi detto se anche tu hai riscontrato questi problemi!
direi di sì..perchè costringe un maniaco della perfezione come me ad andare in giro con la radio accesa...
Purtroppo la cabrio non è per i maniaci della perfezione....... me ne sto accorgendo anche se guidare a tetto aperto è una esperienza fantastica Ciao