pare che non stia vendendo proprio molto sto prodotto... @Mauretto passiamo ad Android per la gioia del messia e dell'oracolo
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici Tutti quelli che girano col borsello per tenere i telefoni con display da 5 pollici e oltre Sent from my iPhone using Tapatalk
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici Bel giocattolo l'SE,provato oggi,appena mando il 6s in assistenza lo provo Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici Oggi porto il mio Z in assistenza e ritorno al 4 come muletto... Vediamo come mi trovo...
Difficile fare un paragone... E' come se io mandassi il Nexus con 6.0.1 in assistenza e usassi come muletto il vecchio G300 (che non ho più) con 2.3.7.... Tra il 5SE il 4 c'è un abisso...
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici L'idea che mi devo "rifare" è la fruibilità dello schermo... Se mi pesa o meno rimpicciolire un pò... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici Da oggi a pranzo sto usando il 4, lentezza a parte mi sento a "casa", senza nulla togliere al mio z3c ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo schermo è innegabilmente più contratto ma non mi sento di rinunciare a niente, anzi mi sento di aver riconquistato la mia libertà, benché il mio z3 sia molto comodo...
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici Guarda guarda cosa leggo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu non eri uno di quelli che poteva fare a meno di Apple ?
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici Mi sarò espresso male, posso solo parlare bene di android /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando uscì il 6 cambiai bandiera perché volevo provare l'altro SO e soprattutto era l'unico a fornire un top di gamma a schermo contenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti faccio un esempio stupido, tenerlo in mano e non sentirne l'ingombro Questo è fuori discussione, sposo completamente il tuo pensiero, compro ciò che più mi piace e fa comodo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici Sicuramente, anche io se un domani mi dovessi trovare meglio con iOS non avrei alcuna remora a tornare indietro. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici [ QUOTE=Gabo;7812124]pare che non stia vendendo proprio molto sto prodotto... @Mauretto passiamo ad Android per la gioia del messia e dell'oracolo Sta di fatto che io non lo trovo da nessuna parte per vederlo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sta di fatto che io non lo trovo da nessuna parte per vederlo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mai