Ciao a tutti bmwisti, mi sono accorto di avere una cicca appiccicata sul sedile, sarà stata trasportata dai jeans........ho provato a toglierla ma si fa molta fatica; avete idea di qualche prodotto e di qualche tecnica?? Graziee milleee ciaooooooooooooo a todossssssss
Tessuto o pelle? Proverei con il ''lavaggio'' a base di acqua e vapore.Molti lavaggisti lo fanno. Col ''calore'' dovrebbe venire via.
con il calore rischi di espanderla....un vecchio trucco per rimuovere ,per esempio, la cicca dai jeans era quello di mettere i pantaloni nel freezer....il freddo rende possibile ,grazie all'indurimento della cicca, staccare l'infamissima gomma da masticare.....:wink: e solo che non credo il tuo sedile possa stare in un freezer..... prova con del ghiaccio secco.......:wink:
nei negozi di computer.. la si usa per soffiare le tasietre o i compinenti, altrimenti in farmacia, quelle per anestetizzare velocemente la pelle
Quoto Giobbe :wink: già successo anni fà. prendi un cubetto di ghiaccio e sfregalo sulla parte interessata. Vedrai che con molta pazienza e fatica levi tutto :wink: