Ciao a tutti! E' già un po' che vi leggo, ho deciso di iscrivermi ora che ho (ri)comprato finalmente una vettura Bavarese! Per dire giusto 2 parole su di me, sono appassionato di tutto ciò che si muove con un motore e ruote.. purchè siano 2 o 4. 3 sta in mezzo.. sono troppe in certi casi, troppo poche in altri! Comunque x quel che mi riguarda ci sono un sacco di bellissime automobili oggi, ma quelle di soli 2 costruttori riescono a farmi veramente battere il cuore. Le Modenesi (quelle col Cavallino sia ben chiaro, non col Tridente), e le Bavaresi. Le prime per ora possono solo essere un sogno, le altre ... Ho avuto in passato una 520i 24v E34 veramente splendida, nera con pelle totale grigia. Attualmente giro con una VW Polo 1.4 TDI, ma da sabato mattina scorso sono quasi possessore della mia seconda auto... una meravigliosa 330Ci Cabrio E46, veramente full full full optional, nera con gli interni pelle Cartier. Ok, quasi possessore perchè ho solo versato l'acconto e la mia "bimba" è ancora dal conce, spero di ritirarla all'inizio della sett prossima, lavoro permettendo! Ovviamente quando la potrò coccolare posterò anche le foto della creatura... :wink: Per ora un grande saluto e a risentirci!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI