Vi presento la mia E91 L'importante specificare l'anno e il mese Per Mark con 5-7k euro te la sei cavato o servono di piu , non mi dire che tra vendita dei vecchi pezzi sei in parità perché non credo neanche se qualcuno mi punta una pistola alla testa
Vi presento la mia E91 [MENTION=57921]Daniel86[/MENTION] Vuoi il listino prezzi? Ovviamente non sono in pari, ma con la cifra che hai ipotizzato tu ne faccio altre 3 e 1/2 Calcola che ho ancora un paio di cose che devono venire a ritirarmi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 noooo figurati, non era una critica,anzi ti stimo, ero solo curioso se voglio fare questa pazzia quanto devo sborsare
Vi presento la mia E91 Ma lui comunque ha risparmiato un botto perché tante cose le ha fatte da solo...
Vi presento la mia E91 Va bene, e normale poi 1k euro piu 1k euro meno,importa tanto dove e con quale prezzo trovi i pezzi
Vi presento la mia E91 Posso dirvi che cofano anteriore 220€ posteriore gia verniciato a nuovo 230€ I fari finiti tra acquisto e modifica circa 550€ (i miei venduti per 600) Fiancate m3 comprese frecce 340€ Gli specchi lo sapete Interno (verniciato io tappezzeria) Montanti vari usati e non 200€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Poi ovvio c'e qualcosa di verniciatura o altre spese! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Tutto fermo causa troppo lavoro... A breve vi aggiorno... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ma si non mi stresso la vita... E poi una volta finita che faccio x passare il tempo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Procede con calma, oggi dovrei fissare tutti i tubi sotto e entro stasera decidere se far farei terminali antracite al mio amico che vernicia a polvere o montarli cromati Poi ho un dubbio sul diffusore, in tinta carrozzeria non mi piace, ma non so se farlo carbonio (cubicato) o grigio scuro o lasciarlo cosi