Quotone L'alcantara strano che si consumi....... Probabilmente era solo da lavare con prodotto apposito. La mia torna perfetta ogni volta che la pulisco e non vi è traccia di consumi. E di km. ne faccio parecchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book Che figata.... se riuscissi a trovarlo anche io un performance usato la farei ripellare al volo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Nora Book A dir la verità volevo ripellarlo ancor prima di montarlo appena arrivato, ma poi ho avuto fretta/voglia di usarlo Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Domani finalmente collegamento retrocamera al cic e probabilmente anche installazione del dispositivo tracking Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Nora Book Ciao. Fai tutto da solo? O hai trovato qualcuno che te lo fa? A me hanno chiesto600/700 euro.... Il problema è, che devo fare 2 ore di macchina....
Nora Book Ma che son pazzi?????? Io ho solo montato la maniglia, il resto lo fa un amico a cui darò supporto. Se vuoi chiamami Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Collegamenti retrocamera fatti. Purtroppo ho il firmware vecchio e di conseguenza non funziona. Appena avrò aggiornato sarà ok, conferma avuta collegando il tutto ad un cic aggiornato inviato dal Nűrburgring
E andiamooooo!!!!!! Retrocamera funzionante e già che c'eravamo navi aggiornato tramite presa usb!!!!!!!!! Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Spettacolo grande lele. Se ti va metti qualche foto della retrocamera in funzione. Per aggiornato il navi intendi le mappe? Inviato dal mio Note 5
aggiornati sia il firware del navi che le mappe, ora appunto tramite usb. Appena sono libero faccio un paio di scatti inviato dal Nűrburgring
Nora Book Ecco le foto: Retrocamera attiva e mappe aggiornate Fra l'altro ora con codice lifetime sono a posto inviato dal Nűrburgring
Complimenti lele bel lavoro! Sarebbe con codice lifetime? Una domanda, ma avendo anche aggiornato il firmware è cambiata la grafica del cic o la vista delle varie interfaccie oppure no? Inviato dal mio Note 5