New neo bmwista

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da leone97, 16 Aprile 2016.

1. leone97

leone97 Aspirante Pilota

0
    0
    15 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw f30 2.0 184cv
    Salve sono leonardo , 19 anni , Campania e finalmente ho trovato questo forum dedicato solo al marchio bavarese!
    Possiedo una Bmw F30 luxury 2.0d
    Che dire all'età di 17 anni presi la mia prima auto una Fiat grande punto a gpl mi anticipai per i miei 18 anni , quando la portavo per imparare a guidare vedevo che non mi dava molte soddisfazioni anzi nessuna, tanto vero che per 3/4 mesi che la tenni consumai solo 2/30€ di carburante talmente che non volevo guidarla ,feci l'errore di farmi annebbiare dai costi di manutenzione e di mantnetimento.
    Allora decisi di optare per un golf 2.0 rline 6 serie anche se sapevo che avrei rischiato per un anno intero per via della legge italiana che limita i neo patentati.
    Cosi all'età di 18 anni e qualche mese tenni questa golf che tra l'altro era un carro armato indistruttibile al mio piede pesante , un cambio fantastico (dsg).
    Poi continuano a guadagnare bene grazie al mio lavoro , qualche mese fa decisi di farmi un regalo , inizialmente ero indeciso tra cambiare auto o cambiare moto così decisi per primo l'auto anche per i maggiori confort e sicurezza , mi girai tutta la campania alla ricerca di una Bmw f30 minimo 2.0 e con interni in pelle ne trovai solo 3 che avessero meno di 130 mila km, la prima (la mia attuale auto) era in vendita già da oltre 4/5 mesi e a quel tempo il commerciante non voleva prendersi in permuta il mio golf, la andai a vedere ugualmente e mi innamorai era ciò che cercavo :
    LUSSO , SPORT , BELLEZZA!!! Ha anche cambio a 8 marcie con pale a volante e navi gradi insomma Tutto ciò che volevo racchiuso in un auto!! Peccato però che se non vendevo la mia golf privatamente non potevo fare nulla.
    Cosi andai a vedere anche le altre due auto un'altra bellissima bianca cerchi M e full optional unico problema era un privato che vendeva solo e non valutava permute (stesso problema di prima) mentre l'altra invece aimè era rovinata tutta la carrozzeria da rifare e da cambiare il paraurti anteriore , ma accettava la permuta anche se con una quotazione inferiore al ercato.
    Alla fine tutto questo successe intorno novembre 2015 , ora era febbraio 2016 si avvicinava il mio compleanno tento di riprovare al concessionario che rifiutò il golf , mi risponde per messaggio SI , portami a vedere la tua auto, ero felicissimo anche se sapevo che sarebbe stata una guerra dover contrattare con lui era un tipo duro ma alla fine riuscimmo a concludere e dopo avermi accertato delle condizioni della macchina la presi subito e ora credo che la mia futura auto sarà sempre un Bmw perché mi sono innamorato di come sono fatte sia qualitativamente che potenzialmente.
    Mi sono divulgato troppo infrangendo una regola chiedo scusa..
    ah ps.vi ho trovato cercando 'recensioni' su alcune centraline per la mia bimba e spero che in questi giorni trovi qualche 'guru' che mi dia consigli onesti su cosa modificare alla macchina senza dover vendere nessun prodotto perché spesso purtroppo capita che pur di vendere si dica di tutto :P

Ultima modifica di un moderatore: 16 Aprile 2016
  2. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

4. Gabo