Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Nel prezzo c'è pure il fuel ... 115 dollari ammazza Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Bravo quel papi e beato quel figlio Inviato dall'iPad air di ///M Clubsport
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Io rimango dell'idea che se avessi una concessionaria l'auto la darei con il pieno. A mie spese. Su qualche decina di migliaia di euro nemmeno si sentono ma il cliente son sicuro uscirebbe con un sorrisone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"di ricarico" lo hai scritto tu non io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho solo detto che uno che spende e l'altro che incassa decine di migliaia di euro si stanno a fare le pulci per 100€ di pieno... assolutamente pezzenti, a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so quanto guadagni un concessionario su di una vendita, ma di certo non va in rovina se la consegna col pieno, tutto qui.
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 E a questo aggiungici che le conce guadagnano eccome, soprattutto sugli optionals e sui vari pacchetti manutenzioni , polizze , finanziamenti , premi produzione e quant'altro ... Quindi 100 euro di pieno non li sentono nemmeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk