ConnectedDrive Notorious aveva paura dei furti .... Io penso che tutti quelli che trovi sulla baia da postmontare siano il risultato di qualche furto... Poi magari mi sbaglio
ConnectedDrive Ok, non avevo afferrato ma comunque il dubbio che intendessi quello mi era venuto. Ma tranquillo che io non alimento il mercato in quanto non lo metterò mai. Ho scritto solo che si poteva post-montare perché mi sembrava di aver capito da un tuo messaggio precedente dove dicevi che è solo possibile metterlo in fase d'ordine
ConnectedDrive No no ok... Io so che si può fare ma come hai detto tu non ha senso... Meglio 4 molle e ammo Ah no tu hai xdrive... Allora meglio 4 cerchi
ConnectedDrive Nuuuu non ho xDrive, senò non si intraversa!O si intraversa poco.. Ho le adattive, quello sì... E per i 4 cerchi lo farei volentieri ( non ora ) ma ho paura che stiano male i 19" con macchina diciamo "così alta"
Ciao a tutti, che voi sappiate per caso anche bmw ha la funzione (a pagamento) di visualizzare e utilizzare le applicazioni del telefono direttamente sul monitor della radio/navigatore ? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ConnectedDrive Si ma non è il mirror link ... Ha solo alcune app più comuni come Facebook Twitter ecc
L'app remote ti dice dove hai parcheggiato (previa abilitazione dell'opzione tracking sul navigatore)
ConnectedDrive Ok grazie, da come hai descritto non ne vale molto la pena! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In teoria si, ma se disabilitano la funzionalità da menù navigatore ritorna ad essere invisibile all'app
ConnectedDrive Sicuro? Dall app remote di bmw puoi solo mettere un segnalibro sulla posizione della macchina e non credo si muova con la macchina
ConnectedDrive Prendetelo con il beneficio dell'inventario, ma sono abbastanza sicuro di aver letto non so dove ma sul sito BMW che è localizzabile solo nel raggio di 1km da dove ti trovi col telefono, non chiedetemi come e perché...
ConnectedDrive Confermo, la localizza solo nel raggio di 1,5 km. C'è l'ho anch'io, l'ho provata e la cosa sta scritta chiaramente sul manuale.. tra l'altro è di una lentezza disarmante e la localizza solo a veicolo fermo, quindi se sperate di usarla per eventuali furti sappiate che è completamente inutile, va bene solo se ti sei dimenticato dove l'hai parcheggiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.. Solo che prima di trovarla fai in tempo a andare al bar a bere un caffè..
ConnectedDrive Serve solo a chi soffre di alzheimer quindi... Comunque credo non daranno mai una funzione di rintracciamento perché a quel punto se mi rubano la macchina e con jammer gsm la accecano e non mi funziona chiederei i danni a BMW... Ergo non esisterà mai trova la mia serie 1
ConnectedDrive Bene, cioè bene una cippa...potevano impegnarsi di più... Per "bene" intendevo che mi ricordavo giusto allora, ed è uno dei motivi per cui non l'ho messo avendo comunque un utilizzo ristretto. Se non sai più dove hai parcheggiato allora è meglio che non la trovi la macchina perché potresti far danni peggiori
ConnectedDrive Diciamo che per il remote service basterebbe un bell'aggiornamento software, magari anche solo della app e sarebbe già tutta un'altra cosa.. Per gli altri pacchetti connected drive invece fanno il loro dovere.. Non li ho ancora provati tutti ma per adesso posso dire che RTTI è fatto bene e la navigazione web pure.. Poi ovvio, se prendi in mano il cell dai prima! Per il concierge dovrò provare, mi faccio riguardo a chiamare il cell center solo per fare una prova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho il navi pro sul 420d GC, mi sono introverso qua perché ho visto che si parlava di servizi connected drive e siccome io ne ho diversi di attivi... Volevo dire la mia /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">