Uso serie 5 nel cottadino Cotta.... è fantastica , è un auto da città Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Uso serie 5 nel cottadino Confermo : è un auto da 5 metri quindi ovvio che si destreggia divinamente in città :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... cmq il cambio aiuta molto. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi sa che non ne vieni fuori più con la scelta di sta macchina. Ma la notte ci dormi? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Uso serie 5 nel cottadino A volte non dormo magnabuffi . Sai sono soldi e ci volevo pensare bene comunque sarei orientato per la 520 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
una sola risposta: hai guardato ad Argenta/Fe quante 5 ci sono? ecco allora o sono tutti pazzi o....... la risposta te la sei già data da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è una 500 ma non è male io vivo in città e mi ci sono trovato bene sia a Bruxelles che a Milano ed a Napoli.
è lunga quasi 5 metri , vuoi o non vuoi ha bisogno di spazio per parcheggiare , se hai problemi con i parcheggi scegli altro ...........
penso che ad Argenta dei problemi di parcheggio non ci siano neppure con un bilico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">