Ho vissuto 9 mesi in Germania l anno scorso se vuoi ti faccio da interprete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se intraprenderò quella strada - e se in Italia non importeranno la TP entro fine anno sarò costretto - saprò di avere un aiuto. Tks! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora però mi interessa trovare una fonte sicura per le differenze sugli allestimenti...
435d o 440i ??? Usa il configuratore di bmw.de e controlla.... Penso sia affidabile al 90%. Al 100% dovresti controllare i listini su pdf ma tradurre dal tedesco e complicato. Sul sito usi le foto Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
ITA: https://www.press.bmwgroup.com/italy/article/attachment/T0150585IT/354220 DE: https://www.press.bmwgroup.com/deutschland/article/attachment/T0252623DE/348312 Quello tedesco è un po' più complicato perché il listino include anche il catalogo, ma basta che confronti i codici degli equipaggiamenti, sono uguali per qualsiasi mercato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mai sentito una BMW suonare così in vita mia in pratica con selettore in SPORT a valvole aperte che bypassano il barilotto finale si ottiene un tubo dritto dal downpipe in giù !!! poichè il barilotto centrale nella versione "scarico full" non è presente!
http://www.bmw.de/vc/ncc/xhtml/start/startWithConfigUrl.faces;jsessionid=40e65065d90e1edaf76cb6b97c7b.4?country=DE&market=DE&productType=1&brand=BM&locale=de_DE&name=i4p0x8m4#LINES /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
435d o 440i ??? Parli del performance? Da stock non mi pare sto portento. .... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Da Stock sono tutti bene o male abbastanza dico abbastanza silenziosi per accontentare un po tutti dal 60 enne che vuole essere discreto al 25 enne con un minimo di rombo . Penso sia cosi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tutta la vita il 435d !!! forse non sapete quanto va forte un 3.0 diesel biturbo, se poi lo accompagni con una centralinata.. ciao!!! io con la mia 335d e91 le ho date ad un 4.2 tdi audi nuovo!! le ha prese un carrera gts ecc.. magari vi ricordate anche i vecchi diesel, ma quelli di "oggi" vanno veramente forte!! tant'è che anche audi nella 24 h ha vinto con un diesel ecc.. ovvio che poi son gusti! io ad esempio non riesco a pensare ai benzina, perchè per le strade che abbiamo in italia, è più importante avere spinta sotto!! e comunque con il biturbo sul diesel si ha un allungo pazzesco, vero che non raggiunge magari i 7.000 giri del benzina ed arriva a 5.000 + o - però bisogna vedere come ci arriva al massimo dei giri !! considera poi che il 435d con centralina fatta, fa 350/360 cv e 780 nm senza stressarla troppo! numeri pazzeschi!
Beh già la ALPINA BMW sulla E90 3000 a benzina di 6 anni fa aveva 400 cv senza centralinarla.. anche un TIR ha 1500 Nm a 1200 giri..... ma poi finisce tutto a 4000 dove il benzina inizia a cantare a dovere. Sono gusti indubbiamente... ma la musica del benzina non ha prezzo. Il diesel pur silenzioso che sia non canta. Probabilmente il Carrera GTS stava messaggiando su Whatsapp mentre lo passavi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si scherza dai. (Ammetto che i diesel sono diventati anche loro dei purosangue pur non entrano nelle mie scelte) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
il carrera gts stava anche provando a fare il fenomeno, forse ho anche un video.. comunque certo il benzina come suono non ha paragoni! però io quando guido mi preoccupo di più di come mi segue la macchina, come va ecc più che del suono, poi sono ovviamente, oltre che gusti, priorità.. nel senso che io con la macchina all'anno ci faccio più di 100.000 km, e per me deve andare forte e consumare "poco". comunque mi sono capitati anche 135i e C 450 benzina e anche li le hanno prese, sia come ripresa che poi sull'allungo. anche se devo dire che il 135i l'ho avuto prima davanti e poi dietro per pochi km perchè poi abbiamo preso un bivio in 2 direzioni diverse. comunque io con bmw e questi motori diesel biturbo ho scoperto l'america per quel che mi riguarda :sbav:
435d o 440i ??? Consumare poco e andare forte sono due cose incompatibili, io avevo il 535d è più dei 12,5 non mi faceva, è anche vero che è più pesante di una serie 3 ma non penso che ci siano poi quelle grosse differenze nei consumi.
Se vai ai 90 con un filo di gas credo che il 435d beve molto meno del 440i. . Se pesti bevono entrambe abbastanza. Correggetemi se sbaglio. Io sono Dell idea che auto da 50/60 mila euro vanno prese come piacciono al 100% , incide moltissimo la svalutazione da nuovo che i 3 o 4 km al litro di differenza magari un 100 euro al mese di carburante in più a fronte dei 1500 mensili di perdita di valore. Se si potessero provare entrambe sarebbe la cosa migliore Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
eh, te pensa che io con la mia sono felice se faccio i 12km/l! ahah cioè per me fa gia tanta strada considerando i cv che ha, e spingendo (non voglio dare riferimenti, ma forte cioe 2 ore e 30 minuti per fare 590 km) ho fatto i 9 km/l che sono comunque tanti km per un litro Secondo me le nuove 435d/335d con l'8 marce consumano meno della mia, cioe senza preoccuparsi di andare a parer mio si fanno i 14/15 km/l che sono ottimi considerando i 313cv. i Benzina io non mi espongo perchè non le conosco, ma so che comunque anche loro fanno dei buoni consumi. Come detto anche prima, sono gusti.
Un mio amico ha il 425d autom. e fa i 14... Guida normale Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk