Ciao. Vorrei defapprare tramite software per la mia piccola e vorrei sapere il programma per poter eseguire l'operazione e chiudere la valvola egr. mi piacerebbe iniziare a studiare per poi provare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Software per escludere rigenerazione fap Lascia fare a chi è del mestiere, va bene farsi da solo le varie codifiche... Ma rimappare l'auto non credo sia una cosa da fare "tanto per provare" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Software per escludere rigenerazione fap Ero curioso di impatare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto esattamente quanto da te ipotizzato sulla mia 330xd con risultati assolutamente fantastici. Niente più spie, consumo olio, prestazioni notevolmente migliori. Se ti servono informazioni contattami in privato.
Software per escludere rigenerazione fap Ma te hai tolto fisicamente il FAP? Scusa una cosa.. Perché dovrebbe contattarti in privato? Ma il forum a che serve?
Software per escludere rigenerazione fap Io lo voglio togliere ma per ora c'è ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Software per escludere rigenerazione fap Vuoi un consiglio? Prendi il downpipe e cerca qualcuno che rimappi, ma che lo sappia fare bene, rischi che col faidate risparmi 300€ di rimappa e poi per mettere a posto i guai che combini ne devi spendere molti di piu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Software per escludere rigenerazione fap Si pensi che farò così. Grazie a tutti dei consigli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per alcuni modelli sono uscite versioni con e senza fap con lo stesso motore e stessa potenza, in quel caso si può caricare la mappa originale senza fap dopo averlo tolto fisicamente lo so solo per sentito dire però, non so dirti che procedura bisogna fare
Software per escludere rigenerazione fap Stavo proprio cercando se c'era La mia e91 163cv senza fap Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Software per escludere rigenerazione fap Magari essendo del 2005 non ce l'hai gia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera gente,scusatemi se mi intrometto, ma penso di avere un problema di fap,ma nn son certo. Dunque ho una bmw 320d e 90 con 130 kw, accendo il motore e mi avvio piano, dopo circa 5km mi si accende la spia filtro particolato, nessun rigetto di potenza o strappi vari, solo rimane accesa la spia. Arrivo a destinazione sempre con la spia accesa. Quando riparto stessa storia,un paio di km e ricompare. Quacuno mi può aiutare sul dafarsi? Ringraziamenti in anticipo per l'eventuali risposte. Gipsy.
Software per escludere rigenerazione fap Prova a fare un po di autostrada a velocità costante per far partire la rigenerazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie marks,ci proverò sicuramente nei prossimi giorni, puoi dirmi x favore a che velocità o giri dovrei andare e quale è il tempo che ci vuole. ringraziamenti. gipsy
Software per escludere rigenerazione fap Non te lo so dire, io ho eliminato il problema alla radice eliminando il fap Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Software per escludere rigenerazione fap Vai in 4 o 5 Marcia sopra i 2500 giri per un quarto d'ora, assicurati che la temperatura di esercizio sia maggiore di 75 gradi (di norma deve essere 88/92) e che ci sia oltre un quarto di serbatoio altrimenti non rigeneri mai. Fai attenzione alla temperatura poiché una buona percentuale delle nostre BMW ha il problema del termostato.
Grazie x la risposta,ho che la temperatura d' esercizio è intorno hai 92° se poi faccio montagna arriva ha 97- 98 è normale? Ringraziamenti per eventuali risposte Gipsy.