Ciao. Sono da poco possessore di una 118d. Proveniendo da iun fuoristrada, non sono molto abiutuato a tutte le comodità e ammennicoli che quasta magnifica macchina mette a disposizione. Difatti chiedo il vostro aiuto perchè non riesco a capire a cosa servono questo vano e quest'oggetto che ho "rinvenuto" sotto al bracciolo. Non potendo inserire allegati vi linko o .jpg sul Dropbox https://www.dropbox.com/sc/wzzl6xatxb7qj7a/AAAvAkoSpEI3hcx_jfCl0n8sa Grazie per le risposte Ciao Guglielmo
Ciao, intanto auguri per la tua F20.. il vano sotto alla plancia non è altro che il posacenere... Vuol dire che la tua auto è provvista dell'optional [TABLE=class: table table-striped, width: 660] [TR=bgcolor: #666666][TH=align: left]441[/TH] [TD=align: left]Smokers Package[/TD] [/TR] [/TABLE]l'oggetto da te fotografato nelle altre due foto non lo riconosco. (io non ce l'ho). Aspettiamo i più esperti in materia.. Ciao
A cosa servono? Quello nella seconda e terza immagine potrebbe essere uno dei tappi diciamo estetici delle guide dei sedili anteriori, prova, vedrai che va lì
A cosa servono? Grazie..ora controllo! Senza i vostri suggerimenti sarebbero rimasti oggetti misteriosi. Ciao G Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk