no i fori non ci sono ... ma c'e' ls traccia internamente al paraurti per dove bucare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiornamento M sport aiuto Io ai tempi li presi su ebay de . Anteriore e posteriore compreso diffusore a 450 spediti in italia.... Un po cari ma tutto in ordine. Poi comprai il kit aerodinamico per installarli.
Aggiornamento M sport aiuto Anch'io le ho cromo e voglio farle nere, mi sono informato certi dicono che la wrappatura non tiene nei profili con spigoli così vivi con il caldo tende ad alzarsi, farli anodizzare non si riesce la verniciatura a polvere è troppo grossolana x cui ho deciso di verniciarli devo vedere poi quando li ho smontati se l'alluminio è cromato o lucidato, verificato questo procedo con la sabbiatura nel primo caso o con la carta abrasiva nel secondo poi fondo epossidico e vernice un procedimento particolare lungo ma risparmio i 700 e passa euro che ci vogliono per comperarli originali neri in conce..
ho visto che ci sono paraurti in vendita anche su ebay in inghilterra, ma secondo voi con il fatto della guida destra o sinistra, ci potrebbero essere differenze?
Aggiornamento M sport aiuto E' un kit originale bmw che comprende tutte le parti necessarie al montaggio dei paraurti msport....
Aggiornamento M sport aiuto Se vuoi ho i miei vecchi cromati ...cosi' non ti tocca lasciare la vettura ferma.. Se ti interessano contattami in pvt. Oggi come oggi non so se bastano 700 nuovi.....
Aggiornamento M sport aiuto Che velocità...... già che vernici potresti fare in nero lucido anche i montanti porta e le basi specchietti!!! Sul bianco sono fantastiche! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento M sport aiuto Oh bene ! Sei molto veloce .... Bravo! A fare sti lavori io ci avrei messo una settimana. Come ti hanno gia' detto , perche' non fai anche i montanti?
Aggiornamento M sport aiuto I profili già fatti mi mancano solo gli specchietti da montare... X i montanti Ci devo pensare, devo cercare di immaginare come viene non vorrei entrare nel Tuning anche se leggero..
Aggiornamento M sport aiuto Grazie consiglio sui montanti neri?? Stavo pensando anche al tetto nero veramente xò come ho detto prima non vorrei andare sul Tuning se riesco mi piacerebbe renderla un po più aggressiva senza esagerare
Aggiornamento M sport aiuto Grazie .. Beh è un lavoro delicato io ho un po' di manualità forse x quello ho abbreviato i tempi..
Aggiornamento M sport aiuto Con la shadow nera ci stanno bene anche i montanti e le calotte specchi che danno un bel contrasto senza esagerare
Aggiornamento M sport aiuto I montanti neri lucidi ( intendo quelli delle porte a centro macchina) che con Shadowline vengono fatti di serie e stanno molto bene e l'effetto cromatico la valorizza, il mio consiglio appunto e' di trasformarli da opachi a lucidi . Io personalmente il tetto lo lascerei bianco ( non è un M4 ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk