Vi presento la mia E91 Io faccio solo il montaggio.. Il resto me lo sta seguendo un ragazzo di parma Infatti la modifica al monitor l'ha fatta lui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso mi mancano i montanti d (le plastiche attorno al finestrino fisso e dove scorre il telo copribagagli) neri msport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Tutti i pezzi sono in arrivo... Ci siamo quasi.... Piano piano tutti i pezzi vanno al loro posto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
li hai presi neri? il cielo nero (con la pelle degli interni bianca) sono un mio pallino da che ho preso l'auto...mod Giustyle!!
Vi presento la mia E91 Si, avendo fatto tutto nero come msport anche i montanti li ho presi neri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non gliele hanno ancora consegnate al tipo dove prendo i ricambi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi sono arrivati i primi pezzi dei montanti interni e domani in concessionario ritiro quelli che mancano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Alla fine non ho resistito e ho cambiato gli stemmi E mi piacciono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tu sai che sono sempre a favore del TOTAL BLACK! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Ho preso anteriore, posteriore,logo volante e i 4 per i cerchi!! Mi sembra piu cattiva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ragazzo una volta....... Ci vuole tempo!!:-) Scherzo.. Sto aspettando gli ultimi listelli interni per finire allestimento neri msport e lo scarico (che se tutto va bene monto venerdi) E poi esce dal garage e vi riempio di foto promesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preferivo il passo a passo... cosi ho perso interesse... la vedo già.. parere personale Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi è arrivato un pezzo "da 90"... Anzi... Diciamo da 180 visto che sono due!! Dopo pranzo si monta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk