Salve a tutti, un'informazione...dovrei registrare il mio freno a mano su un e90 318d del 2007. Il registro si trova smontando come tutte le auto la protezione e la relativa cuffia della leva freno o ha un registro da altre parti? Grazie.
Si trova nelle ruote posteriori, devi regolarlo con un cacciavite all'interno di una fessura tra i bulloni della ruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
attenzione perchè le regolazioni devono essere uguali in entrambi i lati, se uno dei due non è regolato bene, potrebbe non frenare correttamente.
Ieri nel fare il tagliando ho cercato il modo di regolare il freno a mano senza successo. ..vedo che arriva la corda de freno a mano sulla pinza ma poi null altro... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Registrare freno a mano e90 Sulla pinza non la vedo...se è nascosta tra disco e porta pinza non lo so....ma è visibile o no? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La pinza non c'entra nulla, sono le ganasce che posteriori che agiscono sul disco. Trovi un foro nel disco dove si infila un cacciavite per regolarne l'espansione. Se togli la ruota è più facile vederlo.
Registrare freno a mano e90 Allora sono pirla io! Ci guardo meglio va! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk