ciao a tutti, ho una e91 msport, ed è giunto il momento di cambiare i dischi anteriori. avete qualche kit da consigliarmi? ho visto che su ebay vendono dei kit brembo ant. a 150€ circa. sono dei buoni freni? io voorei lo stesso mordente che aveva con i dischi orginali, se posso migliore ovviamente meglio. volevo mettere l'additivo nel motore dopo il cambio olio per dare una bella rinvigorita (82000 km) avete qualche consiglio da darmi? grazie a tutti!
Cambio dischi e pastiglie e additivo per olio motore Tarox disci e pastiglie su tutte e quattro le gomme e mi trovo molto bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I tarox di franco sarebbero un ottima scelta,altrimenti per stare attorno ai 150 euro puoi buttarti su bosch o brembo o zimmermann lisci. Che additivo vorresti mettere ?
se li vuoi baffati/forati vedi zimmerman, se non fai uso pista , vanno bene per le pastiglie puoi usare le Ate Ceramic, come gli oem però hanno la caratteristica di non lasciare residui ferrosi , quindi i cerchi li troverai sempre puliti.
Cambio dischi e pastiglie e additivo per olio motore Anche io ti consiglio di mettere Zimmerman forati sono davvero belli sia come frenata che esteticamente. Pastiglie concordo con salpone vai di Ate ceramic e non ti troverai male! Saluti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie per le risposte, quidni mi consigliate le pastiglie ate ceramic e dischi Zimmerman corretto? dischi ate no? i brembo li scarto? se li metto forati all'anteriori e al posteriore lascio gli originale, viene una maialata o comunque va bene? volevo mettere un aditivo di quelli che ridanno un po' di brio al motore e gli danno una pulita tipo il cermic power, voi avete qualche consiglio? grazie