Aiuto scelta sistema d'intrattenimento/navigazione

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da lupodimare, 8 Aprile 2016.

1. lupodimare

lupodimare Aspirante Pilota

7
    3
    30 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    X1 (F48) Sdrive 18d aut. XLine
    Salve, dovendo scegliere tra gli accessori da inserire nell'ordine, mi sono soffermato sul sistema in argomento. Attualmente, nella mia auto (una Mazda) ho il sistema con comandi vocali; nell'uso quotidiano, io non imposto la navigazione con i comandi vocali, mentre li uso per la riproduzione musicale e per le telefonate (ricerca in rubrica e chiamata). Ora per un uso simile che tipo di accessori dovrei richiedere? Navigatore normale, pro, altri accessori (es Bluetooth avanzato)? Inoltre, volendo mantenere le funzionalità dell'iPod, basta connetterlo al sistema o necessito di ulteriori accessori?
    Purtroppo, non avendone mai posseduta una, non conosco i sistemi bmw; magari le domande sembrano un po' banali, ma non riesco a trovare risposte da ciò che leggo su internet. Grazie a tutti.

2. Massy67

Massy67 Kartista

164
    10
    18 Ottobre 2015
    Reputazione:
    21.002
    BMW X1 F48 sDrive 18d
    È sufficiente il Bluetooth avanzato, un qualsiasi navigatore, e l' iPod funziona benissimo sia in Bluetooth che attaccato alla presa usb di serie sotto il bracciolo

3. lupodimare

7
    3
    30 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    ma l'iPod funziona come memoria di massa o col riconoscimento di playlist, copertine, ecc.?

Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2016
  4. Massy67

Massy67 Kartista

164
    10
    18 Ottobre 2015
    Reputazione:
    21.002
    BMW X1 F48 sDrive 18d
    Con il riconoscimento di playlist, copertine ecc., quindi viene visto come un media player

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2016
  5. lupodimare

7
    3
    30 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Perfetto, grazie!!! Mi hai aiutato, poiché ho posto la stessa domanda in fase di preventivo e la risposta non mi aveva convinto.

Condividi questa Pagina