Un saluto a tutta la community! Torno ad essere un felice proprietario di una BMW. La mia storia da BMWista nasce nel 2004 con l'acquisto di una stupenda e divertentissima (ancora oggi ci ripenso con nostalgia) Z3 2.8 spider. Ho adorato il comportamento dinamico della Z3 e soprattutto le doti prestazionali del 6 cilindri 2800cc da quasi 200CV. Dopo essere passato per altre auto di cui non cito marche e modelli per non essere oltremodo infamato ho comprato un mese fa una meravigliosa E92 325i con motore 3.0. Sono già innamorato! E' bianca, interni pelle neri, cambio automatico con paddle al volante e sistema infotainment iDrive 2. Avevo letto e sentito pareri discordanti e controversi su questo tipo di motorizzazione. Per le mie esigenze e soprattutto capacità è più che sufficiente e trovo l'accelerazione e il comportamento tra le curve della Futa più che soddisfacente. Amo i motori aspirati e la loro erogazione lineare per tutto l'arco di utilizzo e quindi mi sono orientato su un benzina piuttosto che su un diesel. In famiglia abbiamo avuto un 525 tds e un X5 3.0d (216CV) ma le sensazioni che da il 6 cilindri aspirato a benzina, per me, sono ineguagliabili :sbav:! Ciao a tutti e alla prossima! PS. si lo so, devo aggiornare l'immagine della firma...