parcheggia, scortica e scappa....o meglio fregatene!

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da sankunen, 10 Aprile 2006.

1. sankunen

sankunen Kartista

160
    3
    21 Dicembre 2004
    Reputazione:
    287
    BMW 320IS
    Ciao, sabato era una bella giornata e la Domenica era prevista buona, quale migliore occasione per risvegliare dal torpore invernale la mitica M3 cabrio?

Arrivati al mare, parcheggio nel parcheggio a pagamento (quelli lungo i marciapiedi) e davanti avevo una 156 SW.

Dopo un po' torno e davanti avevo una Opel Frontera, noto sulla ruota di scorta appesa posteriormente uno sbrego e già comincio a tremare... :-k
    Poi vado davanti alla macchina e vedo il mio cofano orribilmente graffiato: [​IMG]:sad:

Ovviamente nessun bigliettino o cose del genere così vado a chiamare i vigili e quando arrivano mi dicono: mah, lei dice che è stato lui facendo retro, lui dirà che è stato lei andando avanti.... :evil: :evil: :evil:
    Io faccio notare come il bigliettino del mio arrivo riporti le 17,22
    mentre il suo le 18.09
    Dopo tutto ciò, si decidono a fare il verbale di incidente con tanto di foto e misure delle distanze da terra per avvalorare il fatto che il danno è stato causato effettivamente dalla Opel.
    Dichiarazione mia ecc ecc

Il padrone di questa benedettissima Opel si scopre poi essere un avvocato (che culo eh :evil: :evil: ?) che non poteva scendere di casa (50 mt) in quanto operato da poco e le scale non le poteva fare (ma la macchina la aveva posteggiata, e con che perizia!!! :-k :-k :-k ).

Insomma, mi sa che devo solo sperare che sia onesto oppure trovarmi un bel testimone.

In ogni caso =D> =D> =D> =D> =D> bravo, bel parcheggio!!! :evil: :evil: :evil:

Consigli e suggerimenti

2. 330ci

330ci Primo Pilota

1.176
    2
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    80
    Magari è stata la moglie !

però nn capisco i bigliettini che hai fotografato .. riportano date e ore diverse da quelle che dici ...

3. die84albe

die84albe Kartista

185
    1
    28 Marzo 2006
    Reputazione:
    4.010
    e che caxxx
    bisogna proprio essere dei deficenti.....

4. sankunen

sankunen Kartista

160
    3
    21 Dicembre 2004
    Reputazione:
    287
    BMW 320IS
    per i biliettini non far caso alla scadenza ma all'ora di arrivo (in piccolo, non so se si legge)

5. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Spero che ti vada tutto bene....e che non sia bastardo il sign.......................avv...........gran pezz di merd..........commendatore lupo........mann....!!!! 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ :-F :-F :-F :-F :-F

6. free willy

free willy Collaudatore

413
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    speriamo che ti risarcisca al più presto.....che gente di mer... :evil: :evil:

7. m-power

m-power Secondo Pilota

597
    5
    3 Giugno 2006
    Reputazione:
    622
    Bmw 320d
    Giusto!

8. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    nemmeno la furbizia, dopo aver provocato il danno, di andarsene...'mbecille...

ps

speriamo che sia avvocato...ma lavori alle poste e non abbia mai esercitato l'attività forense.... :-) :-)

9. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Deficienti!!!
    In giro è pieno di sti imbranati!! E manco un bigliettino per correttezza lasciano...ehh ma sapete...è normale al giorno d'oggi....perchè se boccio una macchina e lascio il bigliettino...faccio ancora la figura del babbo e del ********...invece che della persona onesta!!! Oggi funge così!!:evil:

10. Fairy320Cd

Fairy320Cd Secondo Pilota

572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    dai..sei stato fortunato..forse con i bigliettini te la 6cavata..io ho dovuto tirar fuori gli atti vandalici x venirne a capo...

11. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    certo che di teste di c@zzo ne girano tante e che la madre degli imbecilli è sempre incinta! :evil:

e è certo che quell'avvocato è un vero idiota.. consigliagli un bel park distance control!

12. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Siamo alle solite!!!!:mrgreen:

Anche a mè è successo un paio d'anni fà solo che quando sono tornato del suv non c'era più nessuna traccia,il danno era praticamente identico!

Morale sono stati solo azzi miei:mrgreen: :sad: alleggerito di 180 euro](*,)

Spero che a tè vada meglio e quel "testina" di avvocato alla fine risarcisca il danno :wink:

13. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    cmq di gente che si appoggia durante i parcheggi ce n'è tanta...

solo io mi fermo mezzo metro prima.. certe volte quando sono in dubbio se posso andare o meno scendo pura dalla macchina per controllare :) la mia prossima auto dovrà avere necessariamente almeno i sensori di parcheggio posteriori..

14. Manuel333

Manuel333 Presidente Onorario BMW

7.004
    331
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    senza parole

Condividi questa Pagina