Presentazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?366264-Presentazione-26-03-2016 Anno: 2012 km: 39. 000 Concessionaria Ufficiale Bmw 2 anni BPS BMW Premium Selection · 548 Speedometer With Kilometer Reading · 2A5 18"lt/aly Wheels Double Spoke 397 · 2PA Bullone Antifurto . · 2TB Cambio automatico sport Paddle · 2VF Sospensioni adattive M · 2VL Volante sportivo variabile con Servotronic · 249 Volante Multifunzione · 255 Volante sportivo in pelle a tre razze · 258 Pneumatici Runflat · 3AG Telecamera posteriore · 4AD Modanature interne Alluminio a levigatura longitudinale fine ? · 4AE Bracciolo anteriore scorrevole · 4DN High.trim Fin. Corallo rosso opaco · 441 Pacchetto fumatori · 459 Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory · 465 Through-load System ? · 481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili · 5DC Poggiatesta posteriori abbattibili · [B]5DP Park assistant · [B]502 Impianto lavafari ad alta pressione · [B]508 Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) · [B]520 Fari fendinebbia · [B]521 Sensore pioggia. · [B]522 Fari xenon · [B]544 Cruise Control con funzione frenante · [B]6AA Bmw TeleServices · [B]6AB Control Teleservices · [B]6NF Ext.con.of The Music Play.i.mobilph [B]? · [B]6NL Interfaccia Bluetooth e USB · [B]6NR APP [B]? · [B]6UH Informazioni traffico in tempo reale · [B]6VA CIC control [B]? · [B]6WA Quadro strumenti esteso[B] ? · [B]609 Navigatore BMW Pro · [B]610 Head-Up Display · [B]612 Bmw Assist · [B]615 Extended Bmw Online Information · [B]616 Bmw Online · [B]698 Area Code 2 [B]? · [B]7AC Sport Line · [B]8KA Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months · [B]8SC Country Spec. Release Of Teleservice · [B]8TH Speed Limit Info · [B]8V1 Ncap Label · [B]845 Acoustic Belt Warning · [B]855 Language Version Italian · [B]884 Italian / On-board Documentation · [B]999 Order Control First Dealer Cars [B]Interni Leder Dakota/schwarz/akzent Rot - LCL3 [B]Colore Alpinweiss 3 - 300 [/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]25.000 € :zzzz
Molto bella, non ti resta che chiudere l'affare. Avrei una domanda: io sto cercando una 318 d berlina dal 2012 in poi, max 60.000 km, navi + xenon + cerchi da 17", ho cercato un pò sul motore di ricerca di Bmw.it nella sezione premium selection ma c'è pochissima scelta a prezzi piuttosto alti... tu come l'hai scovata? Insomma dove diamine la devo cercare la mmia futura Bmw? grazie mille!!!
320D sport Io quando ho cercato la mia.. Ho preso le email di tutte le concessionarie di zona nel raggio di 100 km e ho mandato una mail.. nn ho scovato quella che volevo ma alla fine mi hanno trovato ciò che mi serviva.. Ti consiglio di fare così. . Xke sui siti c'è pochissima scelta rispetto alla reale disponibilità di ogni conce Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
QUOTONE ed in più se ne hai l'opportunità vai direttamente in concessionaria....spesso non le mettono neanche sul sito, per la mia è stato così!
Grazie a tutti. Scusate per il ritardo, ma sono stato in ferie . Oggi autolavaggio, e primo contatto con la macchina . Se non è un problema, appena finisco , inserisco qualche foto. Grazie ancora Elosh1 : non ho usato il motore di ricerca , anche perché quelle poche volte che lo facevo, cercavo la versione Touring e selezionavo come parametro station wagon. Niente, son passato in concessionaria e l'ho vista.