italiana, in garanzia solo fino a giugno 2016, chilometraggio relativamente in media. Come la vedete? http://ww3.autoscout24.it/classified/283171194?asrc=st|as
A me interessano solo fari allo xenon e cerchi da 17 quindi andrebbe bene... Più che altro come tutelarmi per la famosa questione del chilometraggio? - - - - - aggiornamento post - - - - - Ho chiesto anche se hanno il libretto dei tagliandi e se sono stati eseguiti tutti in Bmw la signorina molto cortesemente mi ha detto che il primo tagliando è stato effettuato presso un officina generica mentre l'ultimo in Bmw e che il libretto cartaceo non c'è più perché il service è digitale. Cosa pensare?
Vero il cartaceo non c'è più. Strano sia stato fatto il primo da un generico e non il contrario. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi hanno assicurato che i km sono effettivi, gli ho chiesto inoltre se è possibile effettuare una visura al PRA, mi hanno detto che non ci sono problemi. La mia intenzione è quella di rintracciare l'ex proprietario e chiedergli informazioni sulla sua ex auto.
Hai chiesto se tante le volte gli ha lasciato anche le fatture o una copia di esse? In quel caso saresti a posto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
a me pare buona, il necessario ce l'ha (io la gradirei automatica, ma è un mio problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è già buon segno che ti lascino fare tranquillamente tutti i controlli che vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">