retrovisore sinistro e tendina parasole in ferie :) 320D E90 2006 berlina | BMWpassion forum e blog

retrovisore sinistro e tendina parasole in ferie :) 320D E90 2006 berlina

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Frankje, 6 Aprile 2016.

1. Frankje

Frankje Kartista

175
    8
    26 Marzo 2016
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    Salve a tutti !
    Prima di postare ho cercato ma non sono riuscito a trovare qualcosa a riguardo (spero di avere cercato bene ). Ho lo specchietto retrovisore lato guida che non si regola elettricamente e nemmeno rientra premendo il pulsantino sulla portiera. Il destro funziona tutto ok. Ho dato uno sguardo ai fusibili ma è tutto ok. Come devo procedere? Come si smonta per vedere se è il motorino etc..? Premetto che il retrovisore ha un gioco di circa 1 cm se si prova a muovere orizzontalmente, forse dovuto ad una botta, non sò. Grazie !!! :wink:
    Approfitto anche per chiedere un'altra cosa: la tendina parasole posteriore elettrica spesso si blocca aperta o chiusa. Cosa potrebbe essere?

Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2016
  2. marcks4r

marcks4r Amministratore Delegato BMW

4.881
    60
    10 Giugno 2014
    Reputazione:
    650.466
    Bmw 320d Touring
    retrovisore sinistro e tendina parasole in ferie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 320D E90 2006 berlina

Si smonta togliendo il vetro e poi aprendo i gusci che sono ad incastro e arrivi al motorino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Frankje

Frankje Kartista

175
    8
    26 Marzo 2016
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    Grazie Marck nel frattempo ho già risolto! infatti ho tolto il guscio come dici tu ed ho visto che c'erano dei fili tagliati perché non lo so ma credo li abbiano tagliati forse per risolvere il fatto che il giunto dello specchio era andato fuori asse e quando si cercava di chiuderli lo specchio faceva tutto il giro senza fermarsi nella posizione giusta. Non volevano risolvere così hanno scollegato tutto ho rimesso in asse,ricollegati i cavi ed ora funziona tutto alla grande. Ora sto lavorando sulla tenda parasole elettrica. Ora è bloccata aperta e non si richiude. Si sente un tic tic quando si cerca di richiudere ma non si muove. Credo sia il motorino difettoso. Devo solo capire come arrivarci

Inviato dal mio Sony Xperia Z3 usando Tapatalk

Condividi questa Pagina