Allora ragazzi , dopo anni di attesa anche i fanali posteriori originali a Led si possono montare tranquillamente sulla X1 senza cambiare centralina vano piedi, infatti basta solo far installare un piccolo diodo dietro . Un nostro caro utente si è cimentato ancora una volta con la modifica, dopo aver montato i fanali After Market della depo anteriori ,gli angel eyes a led e fari allo xeno. Il risultato è garantito al 100% perchè i fanali sono originali della casa madre , e come dicevo poco sopra basta fare una sola piccola modifica . Una volta montati nessuna spia o anomalia esce dal BC di bordo, fatte tutte le dovute prove anche nello staccare una semplice lampadaè funziona tutto regolarmente. Ovviamente per fare questo dovete acquistare i fanali completi a Led, potete acquistarli in concessionaria, oppure se vi piacciono i fari Black Line che si trovano sui siti Leebman24.de oppure salesafter.eu. Comunque per non dilungarmi troppo in chiacchiere posto le immagini . La prima immagine sono i fanali posteriori standard senza led di posizione. La seconda immagine è il risultato finale con fanali a led . Vi posto le immagini del porta lampada modificato con il diodo che vi avevo accenato , la prima foto postata è il portalampada originale senza nessu diodo , mentre le altre due comprendono la piccola modifica per far accendere i led senza centralina vano piedi Qui come potete vedere si notano le piccole saldature del diodo nella parte interna, che serviranno per far accendere i led. Per ultimo il portalampada visto dalla parte posteriore , dove andrà montato il diodo.
Se ricordo bene non ha speso più di 600 € tra fanali e lavoro, ovviamente se acquistate i fanali black line vi costa molto meno.
Ciao ragazzi sono il ragazzo che ha fatto questa modifica solo dopo svariate prove c'è L abbiamo fatta , i costi sono i fanali io li ho presi in BMW ma con un mega sconto , se no superi i 600 euro , mentre la modifica costa una caxxata ... Occhio dove si salda se no parte il portalampada
Il diodo con il ponte e stato montato male allora per evitare di dissaldare di nuovo abbiamo fatto un ponte per evitare che non funzionasse ,
Ciao a tutti, vorrei eseguire anche io questa modifica, ma per alimentare i fanali all'interno del portellone avete portato i fili per il collegamento dalla posizione dei fanali dove è stato montato il diodo? O ci sono gia i fili predisposti nel portellone? Grazie un saluto a tutti.
Upgrade Montaggio fanali posteriori da Alogeni a Led Il diodo basta solo in quella posizione,quelli nel portele o vengono alimentati in automatico Inviato da krypton usando il mio iPhone
ragazzi , scusate la mia ignoranza .... ma gli stop a led sono sia la parte quadrata che quella triangolare o solo la parte triangolare ...non riesco a capire grazie a tutti
Upgrade Montaggio fanali posteriori da Alogeni a Led Tutto il fanale e a led Inviato da krypton usando il mio iPhone
Upgrade Montaggio fanali posteriori da Alogeni a Led Purtroppo no , questo lo si deve chiedere a [MENTION=57417]linovane[/MENTION] Ma penso che gli elettrauti sappiano già quale serva. Inviato da krypton usando il mio iPhone
Visto che è una modifica semplice , basta un saldatore , un po di stagno e via..basterebbe sapere il codice del diodo...dovrebbe essere uno zen
Upgrade Montaggio fanali posteriori da Alogeni a Led Sul diodo non posso aiutarti , ma come dicevo , secondo me un'elettrauto sa di sicuro quale serva Inviato da krypton usando il mio iPhone
Chi ha i fari a led sa darmi il codice del portaled che è innestato nel fanale? Sia fanale posteriore che portellone se possibile, se uno dovesse sostituire un led bruciato non penso cambino tutto il fanale giusto?
Si va cambiato il fanale, poichè i led sono dentro il fanale e non nel portalampada, la lampade che trovi all'esterno del portalampada sono quelle alogene della retro freccia è stop.