Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze su marche da consigliarmi per uno scarico doppio da montare su un f31 328i Sport Vorrei un bel sound sportivo ma non tamarro e cmq roba omologata. Su che marche mi consigliate di andare? Per quanto riguarda il paraurti da cambiare come funziona?basta trovare la parte bassa o va cambiato tutto???
Come scarico ti direi un supersprint o anche akrapovic nel caso lo producesse per il 28i. Per quanto riguarda la parte bassa del paraurti dipende, se hai una M sport puoi cambiate solo quello, se invece hai un'altra versione o cambi il paraurti o lo fai tagliare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il 328i ha già il doppio scarico posteriore, probabilmente tu vuoi farlo sdoppiato con i due scarichi singoli, tipo 335i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo scarico performance originale suona molto bene, ma esteticamente rimane tutto uguale, quindi per avere l'estetica della 335i devi rivolgerti al mercato dell'aftermarket, supersprint credo faccia qualcosa..... esteticamente mi sa che, oltre allo scarico after market, devi acquistare un paraurti posteriore sport di una 335i, anche se si riesce a tagliare lo l'uscita per lo scarico destro, rimane quello a sinistra troppo largo per ospitare lo scarico singolo tipo/335i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in pratica per alloggiare lo scarico dx/sn devi comprare questo paraurti mentre adesso hai questo
Avrei trovato un 328 msport, quindi solo parte bassa da cambiare? Quanto costa uno scarico akra o supersrpint?
Se la prendi una Msport devi sostituire solo l'estrattore con una spesa di 80 euro più o meno. Per quanto riguarda il costo degli scarichi, supersprint penso che con 1500 euro te la cavi, magari anche meno, invece per un aura, ammesso che venga prodotto per il 328, ci vogliono almeno 3000 euro...
Non monta il performance del 35i sul 28i? Se sì direi che è la soluzione migliore! Soprattutto mi sembra che stiano facendo i nuovi modelli con la valvola.
Scarico per f31 non troppo tamarro 328i sport Dubito xhe uno scarico x un 3000 turbo.. sia paricolarmente adeguato ad un 2000 turbo.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Con adeguate modifiche puoi montare ogni cosa... Io avevo messo inizialmente un catback Ragazzon completo e suonava bene pur non invadendo troppo l'abitacolo. Considera che sul nostro N20 come su altri turbo con geometria, non avrai mai minimo fastidioso come sugli aspirati, ma solo col cambiare della variabile, cambia anche il sound. Ora col downpipe va decisamente meglio.
Questo 328 che sto trattando ha il Ragazzon..quindi a sto punto tengo quello senza modifiche,peccato perchè il doppio scarico mi piaceva.