Come da titolo cerco volante sportivo con paddle o almeno i fori per e91 restyling del 2009. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Volante sportivo e91 Io ne ho uno un po consumato ma i fori devi farli tu! Lo cedo x poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi li ha fatti poi ha preso un altro volante già forato Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Volante sportivo e91 Un po consumato lo vendo per 50€ + ss In foto è impolverato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace, è troppo consumato, a questo punto il mio lo è di meno ; -) ...grazie lo stesso! Lele grazie per il consiglio! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Certo lo so che non è un prezzo da nuovo; -) Io ho già un volante sportivo con la corona un po' consumata. La mia intenzione era di prenderne una con già i paddle o almeno i fori per metterli in un secondo momento. Se invece volessi un volante senza paddle o fori ce l'ho già, sebbene il tuo sia sicuramente un prezzo onesto ;-) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Volante sportivo e91 Allora ti conviene farti ripellare il tuo e torna nuovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio! Se terrò a bada il pallino del volante con i paddle, farò come dici tu! Dovrò solo trovare chi fa questi lavori... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Volante sportivo e91 Col cerca troverai che sul forum molti l'hanno fatto fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dispongo di corona in pelle (traforata ai lati) originale bmw e nuovo, mai montato completo di paddles lci + e - sempre nuovi e originali bmw 350 euro + sped