Ciao a tutti, come da titolo vorrei scurire i vetri posteriori, io sono di Modena e mi hanno fatto un preventivo da 390€ (a me sembra caro) qualcuno riesce riesce a consigliare altri posti tra modena e Reggio? Grazie Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Consigliarti altri posti in zona non posso perché non sono di li, ma posso dirti che il prezzo non è alto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non credo troverai molto meno.. A Reggio ci sono un paio che lo fanno ma i prezzi sono quelli più o meno Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie dei feedback, mi hanno detto che è alto, siete sicuri? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Oscurare vetri posteriori serie 3 touring A me pare ne avessero chiesti 300 o poco più .. nn è molto diverso Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
se le pellicole sono di alta qualità ed il lavoro fatto a regola d'arte, il prezzo ci può stare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> al massimo trovi un centinaio di € in meno, ma accertati della qualità del lavoro
Oscurare vetri posteriori serie 3 touring Pellicole 3m pagato poco piu di 200€ con garanzia di 10 anni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oscurare vetri posteriori serie 3 touring Dal mio carrozziere inPiemonte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oscurare vetri posteriori serie 3 touring Oh ci sono arrivato ora da ieri che li hai scritto... Nn sono perspicace ahahah Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk