Dato che sono molto belle le plancie rivestite totalmente/parzialmente in pelle, ecco una pò di foto su vetture fino al segmento D con la plancia in pelle. Alfa 159/Brera Citroen C4 Peugeot 206 RC Peugeot 307 Peugeot 407 Se ne avete altre postatele! :wink:
nino ma quelle postate da te sono solo delle show car vero? ho visto anche sul sito alfa che mettono le foto della plancia tutta rivestita in pelle grigia ma mi sembra che non siano disponibili neanche come accessorio... giusto....?? cmq davvero splendida la plancia in pelle.. ci ho pensato tante volte anche io solo che costa un enormità farlo fare.....
No :wink: Sono tutte optional o di serie (206 RC) Sulla C4 e sulla 307 viene 2800€ (compresi i sedili in pelle), sulla 407 1100€ in più dei normali sedili in pelle e sulla 156/GT/166 viene circa 5000€ E' di serie su tutte le versioni Luxury (+5000€ dalla Distinctive), sulla 156/GT/166 e recentemente (da poco) su 159 e Brera. Questa è una GT con pelle totale pieno fiore grigia: questa è una 156 con pelle beige
non per mettere in dubbio il tuo pozzo di conoscenza, ma sei sicuro sicuro...? io col configuratore alfa ci smanetto parecchio e a quanto avevo capito l'unica differenza tra luxury e distinctive era il navigatore di serie... anche xkè non mi sembra che era 5'000 la differenza ma circa la metà...
L'ho vista con i miei occhi una GT Luxury in concessionaria, ha la pelle a pieno fiore totale su tutta la plancia e pannelli porta. Dal configuratore Alfa Romeo: Linea e Stile Specchi manuali colore vettura S Volante e pomello cambio in pelle S Volante e pomello cambio in legno O PACK LUXURY (contiene plancia in pelle pieno fiore e vincola navigatore 269) S SELLERIA IN PELLE PIENOFIORE O PACK LUXURY PLUS(contiene plancia in pelle pieno fiore, sedili in pelle pieno fiore e vincola naviga O Selleria in pelle S Vernice metallizzata O Interni e allestimenti Il fascino delle storiche Alfa Romeo, la forza di un presente fatto di passione e raffinatezza. Ecco lo spirito di Alfa GT. Una personalità senza compromessi, forte e decisa. Alfa GT offre un piacere che si vede, si tocca, si vive. Plance dal particolare effetto satinato e rivestimenti interni di grande morbidezza e ricchezza visiva. Nella strumentazione a sfondo chiaro, che combina design racing e massima visibilità. Nel tocco sportivo di volante e cambio dedicati, per avere sempre il massimo controllo. E appena in movimento, nascono nuove sensazioni: Alfa GT domina la strada in piena sicurezza, con prestazioni da vero coupé, ma anche con una comodità e un’abitabilità che rendono ogni viaggio un’immersione nel comfort. Alfa GT: espressione pura della sportività e dell’eleganza Alfa Romeo. Nasce una nuova idea di comfort: la libertà di scegliere materiali e accostamenti raffinati, da abbinare secondo la propria personalità. Tre sofisticati allestimenti che creano l’ambiente ideale. Progression, con sedili e pannelli in Alfatex®, il tessuto tecnico brevettato da Alfa Romeo che assicura comfort ed eleganza. Distinctive, con sedili e rivestimenti in pelle in nero, blu, rosso, cuoio o grigio. Per entrambi, la scelta fra tre ambienti: il nero sportivo, l’elegante bicolore nero su grigio, il luminoso grigio tono su tono. Luxury, l’allestimento più esclusivo con sedili e cambio in pelle, pannelli porta e plancia in finissima pelle “pieno fiore”.