Ufficiale: Ford Focus 2.3 RS 2016 Bisogna dire che dopo due anni continua a pagare 2000 euro di bollo e l auto vale 20 mila
Sarei curioso di sapere come si comporta a livello di tuning il motore... [MENTION=1126]AR147[/MENTION] Giudizio tuo su quel motore? È a livello dell'amg? O dei tfsi Vw? Che incrementi tiene? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Troppo presto per parlarne, non ne abbiamo ancora vista una. Per esperienza comunque posso dire che i 2.0 TFSI hanno il notevole vantaggio di anni ed anni di sviluppo anche sull'elettronica da parte dei tuners e sono molto più conosciuti. Il 2.0 AMG comunque non è assolutamente da meno ed anzi, dal punto di vista puramente tecnico, ha soluzioni anche superiori al 2.0 TFSI e si è già dimostrato capace di 430cv circa con solo mappa e scarico, dove invece il 2.0 TFSI si ferma attorno ai 390 - 400cv. Il 2.3 EcoBoost invece ad oggi non ne conosciamo appieno le possibilità di sviluppo, è troppo nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Ford Focus 2.3 RS 2016 Il puro e semplice appassionato Ford da sempre e con certe possibilità. Ti dico la verità, se non avessi investito in altro sarebbe stata tra le le scelte palpabili Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
5 10 k di differenza? Questa viene 39.5 di listino completa di pacchetto con svariati optional, con lo sconto che fanno, a 38 è in strada. A pari dotazione, in strada quanto viene una amg o rs3? Per me cambiano eccome. Con i 10k risparmiati ci pago il bollo 5 anni. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ma dopo 5 anni la vendi a molti soldi in meno delle concorrenti, sempre se la vendi. Sono effettivamente 7 mila euro. - - - - - aggiornamento post - - - - - http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=29%2C9%2C47&mmvco=3&model=15537%2C19729%2C20255&mmvmk0=29&mmvmd0=15537&mmvmk1=9&mmvmd1=19729&mmvmk2=47&mmvmd2=20255&priceto=50000&kmto=2500&fregfrom=2016&powerscale=CV&powerfrom=243&cy=I&ustate=N%2CU&dtr=s per quello che conta, ma sul mondo dell'usato per me non varrà nulla a confronto. Prevedo che quando le sorelle più "ricche" varranno 30 mila euro, la ford forse la vendi a 15 mila.
Con 7 mila € sopra l'a45, ma sopratutto l'rs3 le vedi col binocolo. È una macchina di nicchia per un pubblico ristretto, la differenza con le altre da usata sarà la stessa che c'era da nuova Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Ford Focus 2.3 RS 2016 Io non credo...la vecchia rs hai visto a che prezzi sta'? Altro che 15000 euro ne costa ancora 25! E da nuova ce ne erano a 34 pronta consegna! Io ho preso nello stesso periodo (2010)il golf gti pagato 33 venduto la sett scorsa a 16...quindi direi che si svaluta molto di piu vw/audi Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Le (poche) focus RS mk2 in vendita hanno prezzi davvero alti, altissimi nel caso della RS500, praticamente hanno subìto una svalutazione da Ferrari... Però sono auto così di nicchia da vendere a qualche appassionato disposto a pagarle così, sicuramente permutandola in concessionaria verrà valutata una miseria, eurotax e 4ruote sicuramente non la valutano così tanto.... E questa nuova mk3 credo che seguirà lo stesso andazzo, manterrà quotazioni altissime tra gli appassionati, ma guai a permutarla! Comunque a memoria non ricordo nessun'auto (tolte le supercar) che abbia ricevuto così tanti e unanimi pareri entusiastici non ho trovato una recensione che sia una che parla male della dinamica di questa RS, credo che in quesa categoria e a questo prezzo (ma anche spendendo di più) non si possa comprare niente di meglio, hanno fatto davvero un bel lavoro in Ford.
Configurata ieri sul sito, non ho messo solo il tetto apribile. Prezzo pieno 43750€, offerta in promozione 40200 inoltre 2 pacchetti(da 2000€ circa l'uno) sono gratis. Praticamente come l'ho fatta ha su tutto, anche troppo per i miei gusti, tipo tutte quelle funzioni sul superamento della carreggiata e via discorrendo che non mi interessano minimamente, ma sono legate al pack. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
azz, non male in germania costa 40000 tondi di base, io ci ho messo solo blu met. e pacchetto RS performance e komfort e costa 43350, die offerte non se ne parla e i pacchetti sono a prezzo pieno! stica...la prendo in italia!
Qui di base parte da 40200 mi pare, poi con l'offerta la fanno a 39 e spicci. Sulla mia configurazione a pagamento ho solo la vernice(grigio scuro) e i vetri oscurati, pack performance e confort sono in offerta a costo 0. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
È un gran mezzo, fosse anche 'personalizzata" dentro sarebbe davvero perfetta. Quella tavola sul portellone dietro fa molto rally anni 80 90! Un po truz non guasta! Un bello scarico tutto aperto e canta a dovere! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Vai sbotta pure. Direi che quei 2-3 lavoretti per fare 400cv sono d'obbligo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quasi 40 mila euro, siete proprio sicuro di volerla sotto il culo? Non so, con capacità e possibilità di scelta reale non so quanti di noi acquisterebbero realmente. ma siamo su un forum BMW, giusto fantasticare ma secondo me le state dando più pregio del reale che ha! Evo già dice che la trasmissione si surriscalda su uso stradale, per me da come l'han presentata è valida ma ha alcune lacune importanti, dove anche se uppata non vengono corrette. Ci penserei bene, non è pura, non è una 4x4 ottima e costa dando ben poca immagine, non so di piacere di guida. Va provata prima di fantasticare molto.