La Stanza Degli "always Here" Si sì anche Matteo va all'asilo, fa bene a lui e fa riposare noi, sicuramente un toccasana! In effetti è un altra cosa di questa età, ma quanto sono svegli?!?! Io ero come lui a 8-9 anni credo. Anche io non avrei proprio voglia comunque di ricominciare...
La Stanza Degli "always Here" Ok quando arriva a 18 avvertici Questo potrebbe essere stato il motivo scatenante 15 anni fa... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Ragazzi vi ho tradito di nuovo ho preso la Smart a mia moglie ...l'elica si allontana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" e qual'è il problema?@infinity ha una tata indica ed è ancora ben voluto!
La Stanza Degli "always Here" Apparte li scherzi io avevo la indigo, motore fire Fiat e andava da dio... Poi col gpl non spendevo niente
La Stanza Degli "always Here" io scherzavo!ora che hai confessato spero che verrai riempito di rep meno!
La Stanza Degli "always Here" Eh si ho bruciato le tappe. Matrimonio-figlia-separazione così sto a posto e non ci penso più ahahahahaha Per? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Oppure avrai più tempo per sbagliare più volte, nuovamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricorda che niente è perfetto ed anzi con sfaccettature più o meno marcate i problemi di base sono sempre gli stessi, bisogna solo imparare a conviverci... era una battuta che voleva sottintendere che magari eiaculatio preacox.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sera... Tortelli d erbetta ne abbiamo ? Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" E per finire ... Fatti al volo , mangiati volando Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" A Filì ma va va....... Si vero niente è perfetto, ma l'esperienza, la conoscenza, la maturazione e sopratutto l'immenso dono di avere l'opportunità di conoscere l"anima gemella" sono fattori determinanti per non sbagliare più. Problemi di base per me, se hai questa fortuna, non ce ne sono a meno che uno non se li crei. Ahahahahaha no la mia domanda era riferita al perchè avvisare al compimento dei 18 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Perché così è maggiorenne e possiamo fare pesanti apprezzamenti sulla figliuola.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Pensa tutti coloro che non te lo dicono... Non è peggio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />