Ciao amici dopo aver fatto i vetri oscurati alla mia cucciola ,credo che a giorni installer ò dal mio concessionario di fiducia in promozione il nuovo navi bmw,mi hanno detto che è un ottimo prodotto!!ma prima di fare questo andrò in concessionario e vedere un serie 1 con questo navi postmontato!!dopo direi che ho una cucciola quasi full!!! Su youtube c e il video del navi che ne pensate?bmw integrated navigation!!!tra l altri io ho già i 7 tasti idrive e il monitor 6,5
io ancora non ho capito com'è questo navi in post montaggio e quanto costa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai mica un link? quanto te lo fanno pagare?
Actarus8v:io purtroppo x il momento mi è stato detto proprio oggi che c e un problema di riaggiornamento centralina post montaggio!!x farla breve il navi si riesce a montare, ma sulle f25 quelle immatricolate prima del gennaio 2012 non è possibile x il momento riprogrammare la centralina!!!comunque mi hanno garantito che funziona molto bene!!!il costo è in promozione nel mio concessionario di fiducia a 990 euro circa installato!!!il link lo trovi sul forum alla sezione Hi-Fi navigatori!!!il concessionario x info è a desio mb autoavanti brianza 0362 398207 chiedere di davide!!!lui mi conosce come Domenico ceccolin che poi in Calabro Domenico è(micu)
Raga io l'ho montato la settimana scorsa su f21, e devo dire che è uno spettacolo !! È precisissimo e ti da varie alternative di percorso! A quel prezzo è un affare ! ✌
Prossimo step! Eccomi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Ecco a voi le foto .. Mi hanno cambiato la pulsantiera inserendomi quella con il tasto Nav!
Pinnac7 pensa che la pulsantiera 7 tasti e monitor 6,5 pollici c e l ho già!!! Che amarezza non poterlo mettere?? Una domanda c e l ho da farti,? Ma se non dai la destinazione di arrivo ti visualizza comunque la mappa istantanea di dove sei?
Si si assolutamente! Ti fa vedere dove stai andando ! Ed è comodissimo soprattutto di notte in strade senza illuminazione x vedere dove sono le curve e quanto sono strette !!
Prossimo step! Magari questi postmontaggi ufficiali a prezzi ragionevoli faranno cessare tutti i furti di navigatori bmw che si sono ora. Speriamo
X IL MOMENTO ,xche potrebbero modificare l aggiornamento del software del navigatore e farlo andare bene x le f25 anche del 2011!!!