Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Chiama semir e fallo venire con la 1dx e il 24-70 f2.8
Apprezzo l'ardimento ma non l'avrei mai fatto. Non ho letto di nessuno, nei forum esteri della E85 che frequentavo, a cui non si sono presentati problemi di infiltrazioni e condensa dopo questa operazione. Spero che l'operazione sia meno invasiva sulla E89. Sono curioso di vedere il risultato.
Infiltrazioni a parte, tutti i fari di questo tipo han problemi di condensa da spenti, c'e' poco da fare, l'aria nel faro crea condensa sul coperchio trasparente se trza dentro e fuori ci son differenze di temperatura. Ad esempio se dentro il faro e' caldo lavando la macchina a getto crea condensazione, che molti scambian per infiltrazione di acqua. Inoltre nel tempo dentro si crea una patina sporca e andrebbe smontato per poterlo pulire.
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Siamo ancora in via sperimentale ma sopratutto di scelta dei colori e modalità.
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Ragazzi progetto fari accantonato per problemi di affidabilità ma nel frattempo ho fatto giusto qualche cambio di colore dentro
Vista dal vivo e devo dire che è spettacolare. Michele poi è una gran bella persona Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Bellissima combinazione. Come mai la mascherina sulla plancia è argento mentre quella dove c'è il cambio è nera? Adesso ti tocca mettere dei freni seri e fare le pinze arancioni così fan scopa con gli interni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mascherina è così dopo ti faccio una foto dettagliata, è stupenda dal vivo. Per i freni non ho messo nulla perché con il pacchetto tagliandi non pago la sostituzione. Anche se sono super tentato
Sono curioso. Solo non mi faceva impazzire il fatto che fosseroi diverse. Senno' potresti pensare di fare quella centrale zona cambio o in pelle o alcantara. Uhm... no, allora li lascerei cosi, onestamente. Comunque bella! Molto molto caratterizzata per me, ma bella.
Grazie Ale... Posso definirla quasi unica se penso a come era il primo giorno. Adesso volevo fare il cielo del tettuccio nero o arancio.
Impegnativo. Il mio, di dimensioni decisamente meno imponenti e con una pelle di un colore piu' "tranquillo" (e comunque in una tipologia di auto completamente diversa, e con il tresto dell'abitacolo nella stessa pelle) e' gia' davvero molto presente, fare tutto il cielo arancione per me e' troppo. Pensa invece alla console centrale.
Nel mio caso i pacchetti servon a poco, la media son 5000km all'anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Passano gli anni ma rimane stupenda Secondo me poche auto dopo tanti anni riescono ad avere una linea ancora attuale. La Z è una di queste
Urca se è bassa. Bella però! [emoji106] Nonostante io non sia un fan dei cerchi neri, sul bianco hanno il loro perché. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo, sempre bella la z4! Poi ci sono quelli che la danno via per prendere una tts coupe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
bellissima, anch'io colpito dai cerchi neri, sono da19 vero? io non sopportavo l'antennina lunga e l'ho subito cambiata ma a parte quello... wow altro che resistere (esteticamente ) al passare degli anni. vedo sguardi di ammirazione e sento commenti dovunque passo aperto da personaggi di tutte le età :wink: